Marsala, Trapani · Da Aprile 2019
- Super Sposa
- 2.614 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Dicembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
927 giorni fa
927 giorni faCiao a tutte care sposine, consiglio.... ho ordinato un paio di orecchini che pensavo potessero piacermi sull'abito poiché fanno molta luce e anche per uscire dallo schema del punto luce, ma una volta provati niente li vedo grandi, non li trovo...
Ho partecipato al post di Martina
927 giorni fa
927 giorni faBuongiorno ragazze, sono prossima al matrimonio e mi è rimasto un dubbio, i testimoni devono essere presenti alle foto fatte dopo la cerimonia? Quelle di rito con il fotografo in una location scelta? Ho sentito pareri discordanti e nn so decidere...
Ho partecipato al post di Mara
928 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
928 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
930 giorni fa
930 giorni faCiao a tutti! Lo scorso giugno io ed il mio fidanzato siamo stati invitati al matrimonio del fratello di una nostra cara amica. Una coppia vista giusto qualche volta, per cui l’invito ci ha lasciati sorpresi, ma siamo stati contenti di andarci....
Ho partecipato al post di Michela
930 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
930 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
930 giorni fa
930 giorni faFilo in orizzontale o in verticale??? Help!!! 😆😆😆
930 giorni faCiao ragazze, mi date i vostri punti di vista? Premetto che amo molto indossare la mia fede da sola (è una 4 gr unoaerre in oro giallo 3,5 mm), ma in generale tendo a portare solo un anello per mano, all'anulare. Prima delle nozze pensavo di...
931 giorni faSecondo voi è presto o no? Siete andati in più atelier o solo uno? Grazie
931 giorni faInoltre avete provato in un solo atelier o ne avete girati diversi? Graziee
Ho partecipato al post di Tania
935 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM