Carpenedolo, Brescia · Da Giugno 2019
- Sposa Precisa
- 889 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1749 giorni faBuongiorno ragazze, qualche giorno fa' avevo scritto in merito al sacchettino da mettere all'interno delle wedding bag. Ad oggi finalmente ho finito tutto l'occorrente e questo è quello che inserirò, non mi viene in mente altro di "utile". Le...
Ho partecipato a un sondaggio
1750 giorni faIo siiii rigorosamente!!! Cosa ne pensate?
1750 giorni faBuondì Community! Sapevate che la figura della damigella nasce nell'Antico Egitto? A quel tempo, infatti, si pensava che esistessero spiriti maligni pronti a ostacolare la buona riuscita del matrimonio. Proprio per questo, le amiche della...
1750 giorni faCommunity! Quando è stato l'ultimo weekend romantico insieme? Svelatecelo!
1751 giorni faCiao brides qualcuna di voi per il giorno delle nozze ha usato occhiali da sole??? Stavo pensando visto che è il 24 luglio sarebbe carino usarli... Voi che dite?!
Ho partecipato al post di Rosy
1751 giorni fa
Ho creato un post
1755 giorni faQuesto sarà il kit di emergenza da mettere nei sacchettini al l ristorante, non mi piaceva l'idea di fare delle vere e proprie wedding bag, quindi ho preso i classici sacchettini del pane dove all'interno metteró : un ventaglio, una salviettina...
Ho partecipato al post di Xenia
1755 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1755 giorni fa
1757 giorni faBuongiorno ragazze. Il vostro fm aspetterà il vostro arrivo fuori dalla chiesa o direttamente all'altare? Sua mamma si trova in una situazione particolare e il fotografo ci consigliava, per creare meno disagi possibili, che lui aspettasse...
Ho partecipato al post di Elisabetta
1758 giorni fa
1758 giorni faSposine aiutatemi! Sono super indecisa se realizzare il tableau de marriage o no. Voi che dite? L'avete fatto o comunque ci avete già pensato?
1760 giorni faCiao! Mancano 14 giorni al mio matrimonio e ancora sono indecisa sull'acconciatura da fare 😅 Avrò una tiara particolare che ha una fantasia a fiori e il velo. Il vestito è scollato dietro e con strascico e all'inizio pensavo ad un semiraccolto.Poi...
1760 giorni faRagazze ho fatto l ultima prova trucco.. vi piace più l opzione sinistra (rossetto rosato) o destra (nude)? Io ho quasi scelto. Accetto consigli.😊
Fotografi garanzie ANFM