'Torino', Torino · Da Giugno 2019
- Sposa Precisa
- 1.353 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1727 giorni faRagazze -50 🥳🥳🥳🥳🥳🥳 non vedo L oraaaaaa!
Ho partecipato a un sondaggio
1728 giorni faCiao a tutte FS!!! Ho un dubbione nel caso scegliessi di avere le damigelle. È chiaro che scelga io i loro abiti in base a ta e colori del matrimonio, ma una volta che lo provano devono acquistarlo loro in autonomia o sono gli sposi a pagare??
1728 giorni faCiao Community! ✨ Tradizionalmente molte coppie prima di avere dei figli preferiscono sposarsi, ma sappiamo bene che non ci sono delle tappe fisse nella vita e sempre più persone arrivano alle nozze essendo genitori. Ogni persona, ogni coppia è un...
1729 giorni faIo ho sempre pensato fosse un po brutto mettere l'iban, come se stessi richiedendo soldi per forza... Ma da un'altra parte penso possa essere comodo per chi non vuole portarsi i soldi, doverli andare a prelevare ecc.. In effetti da invitata non mi...
Ho partecipato al post di Francesca
1730 giorni fa
1730 giorni faSposi della Community! 🤵 È il arrivato il momento di condividere il vostro screenshot del conto alla rovescia di Matrimonio.com! Quanto tempo manca al vostro matrimonio? Votate e condividete la foto del countdown! 😍
1730 giorni faBuondiii 💞 Ho una pelle molto chiara ,e purtroppo non riesco ad andare al mare assiduamente ..voi che dite abbronzatura si o no ? Farete affidamento anche a lampade ? Io non le ho mi fatte in vita mia..
1733 giorni faAncora alla ricerca del cake Topper 💓
Ho partecipato al sondaggio di Monica
1735 giorni fa
1735 giorni faCiao Bellezze... La domanda di oggi è: CERCHERETE SUBITO UN FIGLIO OPPURE VI GODRETE UN PO' LA VITA MATRIMONIALE? Noi abbiamo già Beatrice di 2 anni ed a settembre inizieremo a cercare un fratellino/sorellina Speriamo che non tardi troppo...
Ho partecipato al post di Serena
1735 giorni fa
1736 giorni faBuongiorno a tutti/e dovendo ordinare i segnaposto mi sono chiesta se farli anche per i fornitori
1736 giorni faBuongiorno a tutti! Quante persone avete inviato e quanto poi effettivamente si sono presentate?
1737 giorni faRagazze per il mio ingresso sono indecisa tra queste sue opzioni, quale preferite ???
1738 giorni faCiao a tutte vorrei sapere se i vostri anelli sono di marca oppure no, se siete più legate al valore economico oppure al valore sentimentale di quel anello❤️❤️ PS:per chi fosse legato più al valore economico , non c'è nulla di male , non vi giudico....
Ho creato un post
1738 giorni faRagazze oggi mancano 60 giorniii🥳🥳🥳🥳🥳🥳
Fotografi garanzie ANFM