Cagliari, Cagliari · Da Giugno 2019
- Sposa Precisa
- 890 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Marzo 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Patrizia
1338 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Roby
1338 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1338 giorni faOggi mia mamma si è proposta di farci lei i segna posto fatti a un uncinetto, adesso vi metto la foto, sono ancora da definire!
Ho partecipato al post di Giulia
1338 giorni fa
1338 giorni faChi dovrebbe preparare il riso per il lancio agli sposi? Tocca agli sposi o invitati amici?
Ho partecipato al post di Elisa
1338 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
1338 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
1338 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1338 giorni fa
1338 giorni faVoi siete dell’idea lista nozze si o no? Io ho già deciso però vorrei confrontarmi
1338 giorni faBuongiorno🤍 Festeggerete la promessa di matrimonio? Se si, come la festeggerete? Vi faccio questa domanda perchè io ho scoperto da poco che alcuni festeggiano la promessa e sinceramente mi piace come idea e quindi pensavo di fare qualcosa di intimo e...
Ho partecipato al post di Francesca
1338 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1338 giorni fa
1338 giorni faProseguiamo col nostro test! Ti piacerebbe avere dei gadget simpatici/piccanti per il tuo addio al nubilato/celibato? Diccelo nei commenti!!! *** Vai al post successivo👉 Quale scherzo non vorresti?
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1338 giorni fa
1338 giorni faOttavo giro, ottava domanda del test! Per un addio al nubilato coi fiocchi, non può mancare qualche capo di abbigliamento di gruppo: ad esempio, costumi da bagno o fasce con la scritta "team bride", diademi da principessa, occhiali da sole, ecc. Ti...
Fotografi garanzie ANFM