'Curti', Caserta · Da Luglio 2019
Avremmo dovuto sposare il 3/10/2020, essere realista è la prima regola per vivere al fianco della persona che si ama. È la realtà è che questo 2020 causa... Visualizza altro
Avremmo dovuto sposare il 3/10/2020, essere realista è la prima regola per vivere al fianco della persona che si ama. È la realtà è che questo 2020 causa del Covid non ci renderà mai felici nel giorno più bello della ns vita, anzi è un anno di lutto mondiale no di festa, quindi rinviare è stata la decisione più saggia... Il 2021 è l'anno dell'amore quello vero... ❤️
- Sposa VIP
- 9.238 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1649 giorni faUna giornata splendida tutto come desideravamo.... Poi l'anteprima degli scatti che dire siamo io e Francy avvolti dal nostro amore....
Ho partecipato al post di Laura
1653 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
1664 giorni fa
Ho creato un post
1671 giorni faRagazze dopo aver visto stampato il Vs sorriso nel Vs giorno più bello... Soprattutto di molte ex spose 2020 anche io sabato coronero' il mio sogno... Aspettare un nuovo anno è stato molto dura però è arrivato il mio 2 ottobre... E oggi doppiamente...
Ho caricato una foto nel post di Laura
1671 giorni fa
Ciao ragazze avete pensato al braccialetto per le damigelle e le testimoni? Io li ho acquistati con un largo anticipo da "Forcine mon amour", sono deliziosi e curati nei minimi dettagli. Se ancora non ci avete pensato Ve la consiglio, la titolare...
Ho partecipato al post di Laura
1671 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
1679 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1679 giorni faCome vorrei il mio bouquet 😍
Ho partecipato al post di Sposaottobre
1679 giorni fa
1682 giorni faCare sposine voi come state organizzando il vostro mastrimonio? Con l'aiuto di un'esperta oppure il cosiddetto"chi fa da sé fa per tre?" , ritenete sia una spesa superflua oppure una spesa utile? ❤️
1682 giorni faCiao a tutti e a tutte , voi cosa avete ricevuto come anello di fidanzamento ? E dopo quanto tempo il vostro lui Ve l'ha regalato? ❤️❤️💍💍💍
Ho partecipato al post di Chiara
1682 giorni fa
1682 giorni faCiao ragazze sono indecisa ..quale semiraccolto vi piace?
Ho partecipato al post di Yvonne
1683 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM