Fosdinovo, Massa Carrara · Da Luglio 2019
- Sposa Abituale
- 270 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Lolla
1914 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1914 giorni faCiao ragazze, oggi vorrei un consiglio da tutte voi... Mia sorella avrebbe piacere di prestarmi le sue scarpe (la scelta finale sta a me se indossarle o meno).. sono perfette, le ha messe solo il giorno del matrimonio in pratica.. sono sandali...
1914 giorni faCiao brides, Come state? Sono giorni un pò difficili per tutti ma pensare ai dettagli del nostro matrimonio mi fa stare meglio così eccomi qui a chiedere un vostro parere in merito all'illuminazione della sala in cui si terrà la cena Quando siamo...
1914 giorni faFarete un rito simbolico durante la cerimonia?
1914 giorni faCiao Community Che ne pensate delle foto di coppia spiritose o ironiche? Ne farete per il vostro album di nozze o preferite avere solo foto romantiche e "serie"? Come sempre, lasciate il vostro voto e commento qui😉👇 Ps. per chi si è già sposato,...
Ho partecipato al post di Elena
1914 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Adriana
1914 giorni fa
1914 giorni faRagazze buongiorno, La tradizione vuole che la sera prima delle nozze i futuri sposi non si vedano...voi la rispetterete o no questa tradizione?
Ho ottenuto una medaglia!
1914 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Eleonora
1914 giorni fa
1914 giorni faBuonasera splendida community! Oggi vi propongo delle idee per il riso da lanciare ! Mi piacerebbe sapere quale delle idee che ho selezionato vi piacciono di più e se avete altre idee postatele nei commenti !! Sbizzarritevi !!
Ho caricato una foto nel post di Carmelina
1914 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Sono in alto mare con le bomboniere. Non ho proprio idee!!! Voi cosa avete scelto??? Se vi va allegate anche qualche foto!!!
Ho partecipato al post di Carmelina
1914 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmy
1914 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1914 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1914 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM