'Montecchio Maggiore', Vicenza · Da Agosto 2019
Mi chiamo Teresa, sono di Montecchio Maggiore e sono fidanzata con Mattia . Dopo le nozze andremo a vivere a San Giorgio in Bosco. Nonostante questo... Visualizza altro
Mi chiamo Teresa, sono di Montecchio Maggiore e sono fidanzata con Mattia . Dopo le nozze andremo a vivere a San Giorgio in Bosco. Nonostante questo periodo di chiusure e di distanze, non vedo l'ora arrivi quel giorno e in qualsiasi modo si dovesse svolgere la cerimonia (meno invitati o solo familiari) mi andrà bene, perché mi importerà soltanto di poter finalmente sposarlo. Non vedo l'ora! Nonostante tutto.. Continua il conto alla rovescia!! Teresa
- Sposa TOP
- 59.595 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2021
Bacheca
Ho caricato un video nel post di Teresa e Mattia
1897 giorni fa
1897 giorni fa
1897 giorni fa
1898 giorni faCi siete mai state?😍 qui Mattia mi ha fatto la propostaaaaaa😍😍 E così volevo mostrarvi queste meraviglie😍😍😍 Chi di voi c’è già stata?? Vi piacerebbe tornarci?😍😍 magari in viaggio di nozze?😍
1901 giorni faQuesto è l’amore quello bello🥰 quello che si spera sempre di raggiungere o di provare in un matrimonio.. l’amore senza limiti 🥰❤️😍 me l’hanno fatto ricordare in un altro topic poco fa e ho voluto mettere degli spezzoni rappresentativi🥰😍 L’avete mai...
1901 giorni faUn giorno Mattia mi ha detto che mi trova strana come Louisa 😂😂ma l’ho trovato un complimento perché mi piace un sacco lei nel film🥰😍 anche per lui infatti era una cosa bella perché mi diceva che vedeva che facevo le cose con un po’ di pazzia però...
1901 giorni faSiccome ho fatto lo scorso topic su questo film, mi sono tornate in mente tutte le canzoni che aveva🥰😍😍 E questa è un’altra!😍 ci sono un sacco di altre canzoni all’interno di questo film, stupende tutte, vediamo se riesco poi a mandare il link e il...
1902 giorni faCiao !!🥰non so se avete mai visto questo film.. a me ha emozionato tanto .. e mi ha fatto vedere la differenza da prima che incontrassi Mattia a dopo.. stupendo 🥰🥰peccato per la fine, ma non entro nei dettagli perché non tutti possono condividere...
1905 giorni faDedica di Mattia ❤️❤️❤️ Voi avete delle canzoni vostre di Coppia? 🥰Ve ne siete mai dedicate ?🥰😍
1905 giorni faQuesti sono altri due video / dediche 😍♥️ Non sappiamo se metterne di così anche nei balli al matrimonio 🥰 (anche se I Choose You è speciale 😍😱) potrebbero essere nei balli tra padre e figlia/ madre e figlio e sposo e sposa 😍 e voi ?! 😍Avete già...
1906 giorni faQuesta è la canzone che preferiscoooo😍 perché me l’ha dedicata Mattia appena messi assieme😍😍😍Anche a voi piacciono questi tipi di canzone?😍 vi hanno dedicato fatalità questa stessa mia o quali altri tipi di canzoni sono diventati la vostra dedica...
Fotografi garanzie ANFM