'Treviso', Treviso · Da Agosto 2019
- Super Sposa
- 3.224 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1529 giorni faIdee scarpe matrimonio potete allegare qualcuna ? io adoro con dettagli in pizzo voi pizzo o più le classiche ?
1529 giorni faBuongiorno! Allora, per quanto riguarda il trucco e parrucco, per ora, ho sentito due ragazze. La prima mi farebbe solo l'acconciatura(per il trucco dovrei organizzarmi in altro modo) e mi prenderebbe 250 a prescindere dal tipo di acconciatura e con...
1529 giorni faCiao a tutte, noi ci spostiamo fine agosto e per il viaggio di nozze volevamo qualcosa di unico speciale... per ora abbiamo pensato una crociera nel Nord Europa, però stiamo valutando anche altro.. ecco qui il problema.. avete dei consigli? PS .Non...
1529 giorni faMi è venuto un dubbio ma a chi tocca pagare?
1530 giorni faOggi ho provato finalmente a fare le partecipazioni. Vi posto questo disegno per farvi avere un'idea del modello che ho fatto.Inizialmente, nella mia testa, D avrebbe dovuto fare da tasca su C.In sostanza, con altre due striscioline di carta avrei...
1530 giorni faBuonasera a tutte. Invitare o meno i fidanzati delle colleghe, che non conosco completamente? Io esco saltuariamente solo con le colleghe per aperitivo post lavoro..ma i fidanzati mai visti.
1530 giorni faCosa ne pensate? Con chiunque parlo mi dice che porta sfortuna 🥺 ma adoro il viola lavanda
1530 giorni faRagazze, chiedo consiglio a voi! Secondo voi, quale scritta é la migliore? Sono tutte fatte da me, ma non so scegliere😂
1530 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1530 giorni faCiao spose, com'è andata la scelta dell'anello di fidanzamento? Ha fatto tutto da solo o aveva ricevuto dei suggerimenti?
1530 giorni faBuongiorno sposine, qual'è il vostro anello di fidanzamento?
1530 giorni faStamani ho comprato la ceralacca e il timbro. Specifico che la partecipazione sarà verde(tipo un verde salvia ma più chiaro) e la ceralacca dorata. Quale chiusura vi piace di più?Il matrimonio non ha un tema particolare ma per darvi qualche dettaglio...
1530 giorni faSposeeeeee , sto iniziando a fare un'occhiata a possibili acconciature. Mi sono sempre immaginata con i capelli sciolti, ma l abito che ho scelto ha una scollatura profonda sulla schiena e dei fiocchi sulle spalle quindi ho deciso di volerli...
1530 giorni faCiao a tutti! Sto organizzando il mio matrimonio praticamente da sola, questa scelta perché mi piace molto farlo e perché ho esperienza nell'organizzazione di eventi. Sto però valutando un aiuto da una WP per il giorno prima o la mattina delle nozze,...
1531 giorni faCiao ragazze, ho pensato di fare gli inviti io stessa e ho provato una prima bozza. Che ve ne pare? Ho deciso come colore il verde ulivo. L’esterno vorrei farlo cosìppure classico chiuso in busta o con un cordino rustico Oppure così con dei...
1531 giorni faCi sposiamo il 25/11/23 Questa è la sala è principalmente in pietra sono indecisa su quale tema è più adatto
Fotografi garanzie ANFM