Castel Sant'Elia, Viterbo · Da Agosto 2019
- Sposa TOP
- 41.417 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1254 giorni faBuonasera sposine ho un dilemma....ho le scarpe grigio argento e mi è venuta in mente l'ipotesi di abbinarci un collant grigio chiaro velatissimo ma non so se starebbe bene o mettere un collant colore naturale ...di questi ne ho provati di tre...
Ho partecipato al post di Sara
1254 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
1255 giorni fa
Buongiorno Sposine, Oggi ho ricevuto un preventivo che avevo fatto in Francia per capire se ci convenisse sposarsi a Parigi, dove viviamo, o in Sicilia, dove sono nata io. Si tratta di un flower designer che mi ha chiesto poco meno di 400 euro per...
Ho partecipato al post di Laura
1255 giorni fa
1255 giorni faCiao a tutti ! Potrei benissimo parlarne con la mia violinista, ma scrivo questo post nell'attesa che arrivi lunedì. Quanto dura il brano d' ingresso della sposa/sposo ? Capisco che sia "quanto la navata" ma per idea ? Io entrerò con un pezzo...
Ho partecipato al post di Valentina
1255 giorni fa
1255 giorni faBuonasera a tutte, siccome casa mia e la chiesa distano circa 1 ora/1 ora e 15 minuti di macchina, sto valutando se dormire a casa nel mio letto e farmi preparare da parrucchiera ed estetista che conosco oppure se è meglio prendere una camera in...
1255 giorni faQuanti testimoni avete scelto?
1255 giorni faBuongiorno Sposa! Oggi vogliamo farti qualche domanda sulla time-line delle tue nozze. Per prima cosa volevamo domandarti quando ti pettinerai, prima o dopo il trucco! 💄 Di Esseci Wedding Photo *** Vai alla domanda successiva 👉 I parenti a casa:...
1255 giorni faIl tempo scorre veloce e pian piano si avvicinano anche le scadenze per I'll pagamenti delle tranche del catering. Una bella spesa considerando che in media stiamo parlando di 10k, che aggiunte alle spese di vita quotidiane non sono poco rilevanti....
1255 giorni faPensavo di aggiungere queste candele profumate come bomboniera! Che ne dite?
1255 giorni faBuongiorno Comu! Come state? 💕 Oggi volevo farvi una domanda sugli occhi del vostro\della vostra compagno\a di vita. Come sono? 👀 Ditemelo votando e commentando! 👇
1255 giorni faDovendo scegliere su cosa investireste più soldi? Una brava MUA o una brava parrucchiera? Meglio un trucco resistente e un’acconciatura basic o il contrario?
1255 giorni faCiao , in quale mese del 2022 hai pronunciato o pronuncerai il : "Sì, lo voglio"? Raffaele Sampietro Photographer *** Quale è stato o sarà il tuo mese?
1255 giorni faCiao ! Il 2022 è stato o sarà il tuo anno? Luca Prioris Fotografia *** Vota, Commenta e passa al seguente post--->In quale mese del 2022 pronuncerai o hai pronunciato il:"Sì, lo voglio"? *** Il 2022 è stato o sarà il tuo anno?...
1255 giorni faVoi partireste da casa dove siete nati o tutti insieme con i bambini? Noi conviviamo da 9 anni e abbiamo due bambini e non so se partite tutti assieme oppure ognuno da casa dove ha vissuto con i genitori
Fotografi garanzie ANFM