'Savona', Savona · Da Agosto 2019
- Sposa TOP
- 46.526 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roberta
567 giorni fa
Ciao a tutte😊 Avendo scelto il vestito, ho iniziato a dare un’occhiata alle scarpe da sposa anche perché vorrei gia averle per la prima prova che faró a Febbraio. Sono in dubbio tra due modelli, una a punta chiusa e l’altra sempre con tacco ma...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
573 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mara
573 giorni fa
Ciao a tutte , avreste qualche idea da darmi per tableau mariage economico fai da te magari ? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Carme
577 giorni fa
Ciao a tutti! Ho già fatto gli inviti da sola e stampati in copisteria. Adesso mi sto occupando dei segnatavoli. Non avremo i cartellini con i numeri ma dei posti dove siamo stati insieme come coppia. Mi chiedevo qual è solitamente la dimensione di...
Ho caricato una foto nel post di Marina
583 giorni fa
Ragazze stamattina ho voglia di sognare... fatemi vedere i vostri tableau de mariage!! Li avete fatti voi o commissionati? Noi vorremmo che i tavoli avessero il nome di luoghi per noi speciali, con dietro una piccola didascalia, altrimenti sembra...
Ho caricato una foto nel post di Federica
583 giorni fa
Ciao a tutte! Una curiosità per chi si è sposata/sposa a inizio ottobre: quali sono i fiori ideali per questo periodo dell'anno? Noi ci sposeremo in Liguria sul mare e stiamo valutando le proposte arrivate che per ora comprendono: lisianthus,...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
587 giorni fa
Ho difficoltà anzi mi mancano le idee cosa poter scrivere nell'invito del matrimonio. Voi come avete fatto scrivere?
Ho caricato una foto nel post di Miriana
592 giorni fa
Buongiorno a tutte ! 🤗 Come state ? Come va la settimana ? Il mio post oggi, nasce per una ragione che potete benissimo già immaginare grazie al titolo : Il tanto sognato VIAGGIO DI NOZZE ! 😍🤩 Oggi abbiamo un primissimo appuntamento con un'agenzia di...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
600 giorni fa
Ciao ragazze, dovrei iniziare a pensare cosa scrivere nelle partecipazioni. Io e il mio compagno conviviamo da 3 anni, quindi la cosa che più ci farebbe piacere ricevere come regalo è il contributo per il nostro viaggio di nozze. Avete qualche frase...
Ho caricato una foto nel post di Caroli
601 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Erika
608 giorni fa
Salve a tutte ragazze!! Qualcuna di voi ha usato le partecipazioni in digitale ?? Se si dove le avete fatte ? Mi spiegate come funziona? bisogna farne solo una da inoltrare a tutti gli invitati ?
Ho caricato una foto nel post di Jessica
615 giorni fa
Buongiorno, sto pensando all'acconciatura, mi piacerebbe un raccolto, avete foto magari con trecce/chignon o simili, non trovo niente che mi ispiri 😅
Ho caricato una foto nel post di Silvia
616 giorni fa
Ciao a tutte/i Con il mio compagno eravamo indecisi se inserire iban o vedere se arrivano le buste , posto che gli invitati sanno che già conviviamo e non ci serve nulla ed eventualmente con i regali vorremmo pagarci il viaggio di nozze, ma senza...
Ho caricato una foto nel post di Erika
620 giorni fa
Ciao ragazze! Cosa ne pensate dello scrivere l'iban sulle partecipazioni? È di cattivo gusto? Questo per evitare scambio inutile di soldi e buste varie il giorno del matrimonio, ma non so se potrebbe risultare poco carino!
Ho caricato una foto nel post di Samanta
620 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Amelia
624 giorni fa
Avete scelto qualcosa da mettere sulla vostra torta nunziali? Se si, dove l avete acquistata?
Fotografi garanzie ANFM