Novi Ligure, Alessandria · Da Agosto 2019
Sogno da sempre di sposarmi e finalmente è arrivato il grande momento!
- Sposa Saggia
- 2.449 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1098 giorni faDa quello che sento in giro lavorare full time e curare uno o più figli sembra un impresa titanica.. voi come avete fatto/pensate di fare?
1098 giorni faCiao sposine🤍! A -80 dal grande giorno, ho fatto la prova acconciatura dalla mia parrucchiera, volevo qualcosa di semplice ma semiraccolto. Quale pensate sia più bella?
1101 giorni faBuongiorno sposine/I è risaputo che noi spose siamo pazze per le scarpe, abbinare le scarpe al vestito non è sempre semplice, la maggior parte sceglie una scarpa bianca oppure color avorio ma cosa pensate di chi sceglie una scarpa colorata per dare...
1104 giorni faBuongiorno ragazz*, sto cercando di capire cosa regalare alla mia testimone, lei è un’amante della moda in generale e so per certo che le potrebbero piacere entrambe le cose, ma sinceramente non riesco a decidermi, voi al posto mio cosa scegliereste...
1104 giorni faParliamo un altro accesorio dello sposo: i gemelli! Quale tra questi modelli preferisci e sceglieresti per le tue nozze: A, B o C? ⌚ Vota, commenta per fare la tua scelta! 💕 *** Continua con👉Look sposo: abito bianco, scuro o bicolore?
1105 giorni faCiao a tutt*, Ho acquistato delle scritte Bride e Bride Team da stirare sulle vestaglie per la preparazione ma ora sono indecisa se utilizzarle, voi che ne dite? Le vestaglie sono già di colori diversi, avorio la mia e pesca quelle delle mie...
1105 giorni faBuongiorno Prima di desiderare una gravidanza avete fatto degli esami (sia lei che lui)? Se sì quali? Noi siamo ancora lontani sia dal matrimonio (più di 3 mesi) sia dal volere dei figli ma la mia ginecologa mi ha fatto fare gli esami del sangue per...
1107 giorni faSono molto indecisa sul colore delle unghie per il giorno del matrimonio!!! Visto che manca poco sono nel panico… La semplicità non è in opzione e le vorrei un po’ particolari… Non abbiamo scelto un colore in particolare per le nozze, anzi, facendolo...
1107 giorni faDa quanto tempo siete sposati? Noi oggi sono esattamente 4 mesi
1108 giorni faEccoci, arriverà a breve il momento della scelta dei confetti per comporre i sacchettini. Probabilmente prenderemo i Maxtris perché li abbiamo assaggiati e ci sono piaciuti un sacco. Come forma li prenderemo bianchi rotondi più ci sarebbe l'opzione a...
1108 giorni faScusate nel sondaggio di prima non ho messo le opzioni e non riesco a eliminarlo
1109 giorni faVediamo il mese più gettonato per il viaggio di nozze. Noi maggio. Non è detto infatti che gli sposi partano subito dopo il matrimonio
1110 giorni faE voi? Che cosa fate nei momenti di pieno stress da preparativi, per cercare un momento di relax e distendere i nervi? Io di solito leggo, oppure mi metto a disegnare...
1110 giorni faCiao a tutte sposine, parliamo, parliamone ancora dei nostri magnifici abiti da sposa che abbiamo sognato da tanto e potremo valorizzare per solo un giorno. Potessi farei approvare una "festa degli sposi" dove in quel giorno tutti gli sposi hanno...
1110 giorni faE voi quel giorno della preparazione chi preferite avere accanto ?
1110 giorni faCiao ragazze, in principio ero partita con le classiche perle, poi però ripensando all’ acconciatura un raccolto morbido con ciuffi sciolti mi stanno salendo i dubbi. Non porterò ne collane ne braccialetti quel giorno. Questo l’abito Quali orecchini...
Fotografi garanzie ANFM