Gaggiano, Milano · Da Agosto 2019
Sinceramente, prima della proposta non avevo mai sognato il mio matrimonio nè contemplato la posibilità di sposarmi. La proposta è stata un fulmine a ciel... Visualizza altro
Sinceramente, prima della proposta non avevo mai sognato il mio matrimonio nè contemplato la posibilità di sposarmi. La proposta è stata un fulmine a ciel sereno, un momento magico e surreale che ricorderò per sempre. Tutto sembrava irreale, e ascoltando il mio cuore ho risposto senza incertezze Sì. Ed eccomi qua. Con qualche fatica e dopo tante ricerche piano piano stiamo costruendo il nostro sogno e non vedo l'ora del 6 settembre per indossare il mio abito Nicole a sirena e camminare a testa e cuore alti verso di lui.
- Sposa Precisa
- 1.171 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1850 giorni faIndosserete un bracciale? Se si quale preferite tra questi? 😊
1850 giorni faCiao spose❤️ pensando alle classiche tradizioni nuziali, mi chiedevo se qualcuna di voi in passato avesse mai preso al volo il bouquet di una sposa! Vi è mai capitato? Votate e raccontatecelo nei commenti👇
1850 giorni faCiao ragazze, parliamo di anelli di fidanzamento! Com'è il vostro?
1859 giorni faCiao spose ☺️ stasera vorrei parlare di mobili e precisamente di cucina! Si sa che questa stanza è quella che noi donne vivremo di più, passeremo più tempo! Che tipo di cucina avete scelto? Classica, moderna o temporanea??? Vi va di condividere...
1859 giorni faRagazze buongiorno, La tradizione vuole che la sera prima delle nozze i futuri sposi non si vedano...voi la rispetterete o no questa tradizione?
1859 giorni faFarete un rito simbolico durante la cerimonia?
1859 giorni faCiao ragazze 😊 Dopo quanti anni di fidanzamento vi sposerete?
1859 giorni faCiao brides, Come state? Sono giorni un pò difficili per tutti ma pensare ai dettagli del nostro matrimonio mi fa stare meglio così eccomi qui a chiedere un vostro parere in merito all'illuminazione della sala in cui si terrà la cena Quando siamo...
1859 giorni faCiao Sposineeeee... per il vostro matrimonio avete scelto il classico abito lungo oppure avete optato per un grindoso abito corto?
1859 giorni faCiao ragazze, oggi vorrei un consiglio da tutte voi... Mia sorella avrebbe piacere di prestarmi le sue scarpe (la scelta finale sta a me se indossarle o meno).. sono perfette, le ha messe solo il giorno del matrimonio in pratica.. sono sandali...
1859 giorni faCommunity! Avete pensato all'intrattenimento dei più piccoli? Diteci se sì o no, e scriveteci nei commenti cosa avete organizzato
1861 giorni faCiao Community Che passatoia aveve scelto per la chiesa? Rossa? Bianca? O non avrete passatoia? Aspetto i vostri voti e commenti👇🏻
1861 giorni faRieccoci con la nostra rubrica giornaliera per presentarvi un abito firmato Anna Kara. 💟 Fluttuante ed etereo, realizzato in delicato tulle bianco. Si tratta di Orchid, della Collezione 2021. 💟 Taglio redingote, scollo a V. 💟 Vestito da sposa...
Ho partecipato al post di Noemi
1864 giorni fa
1864 giorni fa.....E a proposito di abitudini e quotidianità 😆 Qual è la cosa della vostra dolce metà che nn sopportate? Magari prima di vivere insieme non ve ne eravate accorte, o non pensavate fosse importante, ma adesso.......
Ho partecipato al post di Jessica
1864 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM