'Ercolano', Napoli · Da Agosto 2019
- Sposa Abituale
- 511 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1836 giorni faCiao ragazze. Vi va di giocare un po'? 😊 Dai ci rifacciamo gli occhi con un po' di cosette belle. Quale scarpa vi piace di più per questo abito? Vale anche aggiungere altro, magari con immagine 📸
Ho partecipato al post di Desirèe
1837 giorni fa
1838 giorni faCiao futuri sposi, parliamo di alcuni dettagli importanti della vostra storia d'amore❣️ Svelateci dopo quanto tempo di fidanzamento avete deciso di convolare a nozze Votate una di queste opzioni e lasciate un commento! *** Continua con 👉 Il...
Ho ottenuto una medaglia!
1838 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1839 giorni faUna battaglia di luci! 💡 Vi metto a confronto due tipologie di illuminazione in voga da un paio d'anni. Quale tra le due brilla di più per voi? 👇
10 momenti da ricordare nel nostro album di ricordi. Quale emoticon attribuiresti a ognuno di loro? Partecipa al nostro test cliccando qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/dai-unemoticon-a-questi-scatti--t910502 Riempiamo la Community di belle emozioni!
Ho creato un post
1840 giorni faCiao ragazzi ho dovuto rimandare il matrimonio dal 15 maggio al 14 agosto volevo sapere chi come me si sposerà in quella data o in quel mese e come state affrontato da questione caldo 😀
1846 giorni faCiao brides, quale di queste partecipazioni preferite? 😉
1860 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Ho creato un post
1860 giorni faStamattina ho letto questa notizia, speriamo 🌼
1868 giorni faPer chi ha scelto i colori del giallo, quale di questi accessorio vi piacerebbe tra i capelli???
Ho creato un post
1875 giorni faCiao ragazze io sono sposa 15 maggio 2021 ma visto come si stanno evolvendo le cose sono molto scoraggiata dopo tante richieste amo accettate finalmente il locale mi ha dato una data cuscinetto che corrisponde al 14 agosto, unica libera altrimenti da...
1876 giorni faCiao ragazze! Oggi vi lancio un sondaggio-consiglio. Ho guardato tante acconciature e ormai ho le idee poco chiare. Mi dite quale vi piace di più tra queste che mi ispirano? 🥰 E voi, avete già scelto come fare la vostra acconciatura? Vi va di...
Fotografi garanzie ANFM