Roma, Roma · Da Ottobre 2012
abbastanza auto-ironica... un po' cinica ma molto solare e affettuosa. il mio motto? Be Positive!!! ;-)
- Sposa Precisa
- 1.493 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Grazia
4360 giorni fa
Ho creato un post
4360 giorni faCiao ragazze! visto il caldo, finalmente, ho pensato bene di fare il cambio di stagione... ovviamente già mi aspettavo che delle cose quest'anno non avrei messo visto la bella pancetta, a partire dai pantaloni e a finire agli abiti un po' più...
Ho partecipato al post di Domenica
4362 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
4364 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4366 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
4366 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilenia
4366 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4367 giorni fa
Ho creato un post
4368 giorni faDa quando ho scoperto di aspettare un pupetto mi sono messa subito alla ricerca di idee originali per arredare e decorare la sua cameretta... inutile dire che per i maschietti ci sono u po' meno proposte... soprattutto se escludo l'arredamento...
Ho ottenuto una medaglia!
4370 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4370 giorni faCiao a tutte! Mercoledì ho fatto la morfologica e nonostrante abbia fatto quasi un'ecografia al mese devo dire che questa di sicuro è stata la più emozionante!!!! il nostro cucciolotto come al solito non è stato fermo un attimo... hihihi si è girato...
Ho partecipato al post di Michela
4385 giorni fa
Ho partecipato al post di Tatiana
4386 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4392 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM