Quinzano d'Oglio, Brescia · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 294 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1869 giorni faOggi la nostra rubrica "Un abito al giorno" vi presenta un abito da cerimonia! Si tratta di un abito di Adolfo Dominguez, della collezione 2021. Eleganza e minimalismo per quest'abito dalla lunghezza media. Per un'invitata dallo stile sobrio, che...
1869 giorni faAl momento delle nozze, quanto tempo avrete trascorso insieme?
Ho partecipato al post di Federica
1891 giorni fa
1912 giorni faNegli ultimi anni sono diventati il trend dei matrimoni green! Regalereste ai vostri invitati un bulbo, una piccola piantina che crescerà o dei semi di ogni genere? Votate per le bomboniere da piantare! Promosse o bocciate?
1914 giorni faCommunity! Cosa ne pensate del carretto dei gelati come sweet corner? Lo vorreste alle vostre nozze? Votate! © Popilia Country Resort
1916 giorni faQuale taglio di abito vi valorizza di più? Parliamo di due nello specifico e diteci per quale votate 👇 *** 1º abito: White One, modello Iris 20212º abito: St. Patrick, modello Allman 2021
1916 giorni faCiao spose❣️ Quante di voi hanno la frangetta? La state lasciando crescere o la porterete anche il giorno delle nozze? Votate tra queste due idee di acconciatura quella che preferite👇🏻
Ho partecipato al post di Chiara
1933 giorni fa
1935 giorni faCommunity! Cosa ne pensate del famoso modo di dire "l'amore non è bello se non è litigarello"? Siete d'accordo? Vero o falso? Votate! © Stefano Di Niso
Diamo il benvenuto all'inverno con dei bellissimi sondaggi ❄️ lasciate i vostri voti e commenti per queste ispirazioni invernali 👉 https://www.matrimonio.com/forum/labito-da-sposa-invernale--t884368 💗
Ciao bride! Che ne pensi di questi accessori di nozze? Lascia il tuo voto per ognuno e dicci se li indosseresti 😉👉🏻https://www.matrimonio.com/forum/accessori-di-nozze-che-voto-dai--t882070. Un abbraccio!
Per te una raccolta di meravigliose creazioni degli stilisti più famosi del mondo del wedding! 😍 Scoprile tutte e condividi con noi la tua opinione su tessuti, balze, strascichi e corpetti ✨ Inizia subito dal primo abito >> https://www.matrimonio.com/forum/un-abito-al-giorno-innocentia--t878082 😘
2062 giorni faCommunity! Avete già pensato alle bomboniere? Che ne dite di barattoli di marmellata artigianale? Le scegliereste come regalo e ricordo per i vostri ospiti? Votate! © Radici del Salento
2064 giorni faCiao sposi, come ben sapete, esistono vari modelli e differenti stili di abiti da sposo, quale è quello che fa per voi o per il tipo di matrimonio che state organizzando? *** A) 922.9574 (GUIDI BY INNOCENTIA) Collezione 2020 B) MOD. 3459.2 ART....
2064 giorni faSposine datemi la vostra opinione! Quali fra questi bouquet preferite? Sono molto indecisa!
2064 giorni faBuongiorno futura sposa, quale tra questi due elementi preferiresti per il tuo abito da sposa? A) ISABEL DE ARAGÃO (INNOCENTIA) Collezione 2020 | Linea Innocentia Divina / Lisboa B) 8101 (MONICA LORETTI) Collezione 2021 | Linea Symphony C) HOPKINS...
Fotografi garanzie ANFM