'Pescara', Pescara · Da Settembre 2019
Anima libera. Tanti ricordi custoditi in un cofanetto posizionato sul futuro. Ogni tanto si cade ma quando soffia il vento giusto si vola alto, anzi,... Visualizza altro
Anima libera. Tanti ricordi custoditi in un cofanetto posizionato sul futuro. Ogni tanto si cade ma quando soffia il vento giusto si vola alto, anzi, altissimo. 🍀
- Sposa Abituale
- 558 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1543 giorni faCiao a tutte Nonostante mi stia organizzando con (credevo) ampio anticipo, purtroppo, la location dei miei sogni a giugno 2023 è tutta prenotata. Ci sono date disponibili a fine maggio / inizio luglio / inizio settembre. Secondo voi quali sono...
1543 giorni faL idea sarebbe di fare un qualcosa di ben gradito dalla maggioranza degli invitati..meglio se utile, particolare e originale. Il decorativo è bello, ma purtroppo non alla maggioranza piace. Visto che ho molte idee, volevo capire cosa piace di più......
1543 giorni faCiao sposine… rassicuratemi: è normale avere qualche piccolo graffio sul proprio solitario in oro bianco anche dopo poco tempo? Io ho un piccolo graffio e indosso il mio anello solo da un paio di mesi (ma non l’ho mai tolto)... la gioielleria mi...
1543 giorni faBuongiorno Sposin*, oggi mentre parlavamo con la band che abbiamo scelto per le nostre nozze, mi venivano in mente delle papabili canzoni da far suonare per il nostro primo ballo. Che ne dite? Consigliatemene anche altre.. 💖
1543 giorni faA che età vi siete sposati o vi sposerete?
Ho partecipato al post di Greta
1543 giorni fa
1543 giorni faMi serve un aiuto non vorrei la solita scarpa da sposa qualcosa di fine ma particolare allo stesso tempo. Queste sono le mie preferite fino ad ora! se volete postate qualche scarpa voi per prendere spunto
1543 giorni faQuesto è stato l'anello della proposta,e il vostro?
Ho partecipato al post di Rossy
1543 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
1543 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1543 giorni fa
1543 giorni fa
1543 giorni faCiao ragazze, ci sposeremo a luglio 2023 e stiamo scegliendo la destinazione, ci aiutate a decidere tra queste o suggerite altre mete non super costose che siano isole? ☺️
1550 giorni faCiao spos*, la domanda che vi pongo è semplice: come vivete il vostro corpo? E' risaputo che quando una donna si avvicina al grande giorno, ovvero il matrimonio, vuole essere a tutti i costi in formissima e bellissima, ma a mio avviso l'essere in...
Ho partecipato al post di Laura
1550 giorni fa
1550 giorni faQuale tipologia di tavoli avete scelto? Io sono veramente molto indecisa tra imperiali e tondi, avrei anche la possibilità di farli entrambi tipo imperiale per gli amici e tondi per i parenti...
Fotografi garanzie ANFM