'Peschiera Borromeo', Milano · Da Settembre 2019
Romantica, gattara e chiacchierona, sogno di un vivere di quel giorno da vera principessa, ma con quel tocco vintage... che lo renderebbe unico!
- Sposa VIP
- 6.199 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Gloria
1788 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marta
1788 giorni fa
Ho letto un articolo di giornale che parla di aggiornamento alle linee guida sui matrimoni da parte del CTS oggi. Qualcuna di voi è informata?!
Ho partecipato al post di Marta
1788 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1789 giorni faCommunity! Svelateci i vostri segreti di beauty: quali trattamenti di bellezza farete prima delle nozze? Votate e commentate!
1789 giorni faStamattina con mia mamma abbiamo curiosato su alcune tovaglie che ha lei per allestire una confettata a casa quando vengono le damigelle, testimoni, amiche eccetera. Secondo voi qual'è la più bella? Spero che si vedano bene🥰
Ho partecipato al post di Martina
1789 giorni fa
Ho creato un post
1789 giorni faCiao community, circola su alcuni giornali la notizia che in zona bianca i matrimoni ripartirebbero da subito senza aspettare necessariamente il 15 giugno. O almeno questo è quello che ho capito leggendo questo e altri articoli su questo argomento....
Ho creato un post
1789 giorni faCiao community, ho appena scoperto che oggi è un corso una riunione delle Regioni. Speriamo sia la volta buona e di avere queste benedette linee guida tanto attese! Sul loro sito leggo:“ All’ordine del giorno la preparazione dell’incontro con il...
Ho partecipato al post di Ale
1789 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1791 giorni fa
Blogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
1791 giorni faCiao community, questa lunga attesa mi sta snervando. Abbiamo finalmente la tanto attesa data di ripartenza del comparto wedding, ma cos’aspetta il nostro ministro Speranza a firmare l’ordinanza con i protocolli approvati dalle Regioni giovedì e dal...
1791 giorni faBuongiorno sposi...noi oggi pomeriggio faremo il prematrimoniale e siamo entusiasti...voi lo farete? Se si, dove?
1791 giorni faCiao a tutte/tutti, immaginatevi la sera prima del matrimonio, quando il countdow è praticamente azzerato, ci vuole un pò di tranquillità, cosa vi rilasserebbe davvero?
Fotografi garanzie ANFM