'Napoli', Napoli · Da Settembre 2019
Ho 24 anni, sono una futura sposa, sono molto emozionata e non vediamo l'ora di coronare il nostro sogno, abbiamo sognato questo giorno sin dall'inizio... Visualizza altro
Ho 24 anni, sono una futura sposa, sono molto emozionata e non vediamo l'ora di coronare il nostro sogno, abbiamo sognato questo giorno sin dall'inizio nonostante la nostra giovane età...❤❤🎉👰♀️🤵
- Sposa Abituale
- 546 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1701 giorni faCiao a tutte, avrei bisogno di una dritta per quanto riguarda i regali dei testimoni. Io e il fm avremo 2 testimoni ciascuno e non sappiamo proprio cosa regalargli. Sono 2 donne per me (35-39 anni) e 2 uomini per lui (40-45 anni) tutti con compagno -...
1701 giorni faCiao spose! Come procedono i preparativi a meno di un mese?😬 Io sono indietrissimoooooo
1702 giorni faSalve ragazze ho bisogno di un vostro parere sono stra confusa sul tipo di acconciatura su cui puntare …. Vi allego anche foto di un abito similissimo al mio in piupiú a questo il mio avrá delle manichettenin tulle morbide
1703 giorni faCiao Community! ✨ Tradizionalmente molte coppie prima di avere dei figli preferiscono sposarsi, ma sappiamo bene che non ci sono delle tappe fisse nella vita e sempre più persone arrivano alle nozze essendo genitori. Ogni persona, ogni coppia è un...
1704 giorni faSono curiosa di sapere come la pensate 😁 🍃 credo che l’idea del digitale sia una scelta consapevole per quanto riguarda l’ambiente e allo stesso tempo originale, mentre per la 📝partecipazione fisica mi da l’idea di un qualcosa che rimane di più agli...
1705 giorni faRagazze, In genere sono sempre positiva ma oggi non so, mancano circa 3 settimane al mio matrimonio e il ricevimento sarà in Basilicata..ad oggi è al 9% come ricoveri e al 2% come terapie...secondo voi ce la faccio per il 10 settembre?
1705 giorni faBuondiii 💞 Ho una pelle molto chiara ,e purtroppo non riesco ad andare al mare assiduamente ..voi che dite abbronzatura si o no ? Farete affidamento anche a lampade ? Io non le ho mi fatte in vita mia..
1707 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
1707 giorni faCredo. Di fare solo le mani, ai piedi smalto nude e pedicure fai da me sono abbastanza brava. Ho sempre fatto da me non saprei voi?
1707 giorni faCiao ragazze, ieri ho fatto l'ultima prova della mia manicure per il giorno del matrimonio. Tra tutti i colori che ho visto questo effetto sfumato è quello che mi sta piacendo di più. Eventualmente l'alternativa sarebbe un bianco lattigginoso...
1708 giorni faCiao a tutte ho scritto qualche ora fa con la stessa domanda ma non si sono caricate le foto delle acconciature. Voi cosa mi consigliate questo è il mio abito dietro. In tutte le acconciature ci aggiungerei dei fiori freschi
1708 giorni fa
1709 giorni faCiao ragazze, siccome il mio vestito è molto semplice, in tulle senza spalline e scollo a cuore, stavo pensando di mettere o un velo di lunghezza media o una stola (ovviamente in tulle bianco). Voi che suggerite?
1710 giorni faRagazze aiuto io sto già impazzendo 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭
1710 giorni faSposelle di ottobre che dite : ce la facciamo ?
1710 giorni faCosa ne pensate di un ricevimento in agriturismo?
Fotografi garanzie ANFM