Uzzano, Pistoia · Da Novembre 2012
Sono Toscana, ho una figlia di 16 anni che è l amore della mia vita, gioco a pallavolo, amo viaggiare, amo la musica e il mare... Ho un carattere un po'... Visualizza altro
Sono Toscana, ho una figlia di 16 anni che è l amore della mia vita, gioco a pallavolo, amo viaggiare, amo la musica e il mare... Ho un carattere un po' difficile ma chi mi conosce sa come prendermi! :D
- Sposa Precisa
- 802 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Federica
4779 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4781 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4781 giorni faCiao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift
Ho creato un post
4783 giorni faBuongiorno sposine, nonostante i mille lavoretti cominciati ieri sera ho finalmente concluso il primo: il guestbook che porterò in agenzia viaggi dove abbiamo aperto la ns. lista nozze. Ho seguito questo topic...
Ho partecipato al post di Tatina
4786 giorni fa
Ho partecipato al post di Lisa
4786 giorni fa
Ho partecipato al post di Lara
4786 giorni fa
Ho partecipato al post di Franca
4787 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4789 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Patrizia
4790 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
4794 giorni fa
Ho creato un post
4794 giorni faCiao a tutte di nuovo, altro problemino sempre con i cartoncini invito . Per esigenze di budget e numero persone raggiunto non posso far venire tutti al ricevimento quindi, d accordo con il titolare della location che tra l altro conosco da molti...
Ho creato un post
4794 giorni faBuongiorno sposine!!! finalmente dopo ben 3 appuntamenti saltati siamo riusciti a definire gli orari della cerimonia.. adesso posso stampare le partecipazioni e gli inviti. Ci sposeremo a Viareggio in riva al mare con rito civile presso un...
Ho partecipato al post di Franca
4797 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM