Vai ai contenuti principali
Clary
Clary

Cuneo, Cuneo · Da Dicembre 2012

Che dire ormai sapete tutto di me ;) Sono siciliana di agrigento trasferita in piemonte dove ho conosciuto francesco il mio piccolo grande amore... Visualizza altro

Che dire ormai sapete tutto di me ;) Sono siciliana di agrigento trasferita in piemonte dove ho conosciuto francesco il mio piccolo grande amore Innamoratissima e felicissima di essere sposata con l' uomo che amo :)

Felicemente sposati 🎉

15 Giugno 2013

4734giorni 20hh

Monia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4535 giorni fa

Ciaooo! Grazie mille! Amo il mio lavoro e mi piace rendermi utile!! Se posso dare consigli x il make up x quanto riguarda la mia esperienza chiedi pure!

Mary ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4536 giorni fa

Ciao cara..come stai??!tantissimi auguroni di buone feste...spero che abbiate trascorso il natale nei migliori dei modi..un bacio

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4539 giorni fa

Carissima non aspettarti buone notizie xkè non ce ne saranno!!! Già due miei colleghi sono stati mandati a casa con 1 settimana di anticipo e il 31 toccherà a me!!! :-( Passato un buon Natale??? Spero di si!! Io un pò triste... Baci

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4548 giorni fa

Fantastica l'idea di fare un'altra festa di matrimonio.....

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4559 giorni fa

Grazie mille per il benvenuto :)

Paola ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4569 giorni fa

Ciao Clarissa! Grazie a te x il messaggio! Spero tanto che tu possa riuscire a sistemare la faccenda del fotografo! Sono così dispiaciuta x te! Fammi sap.. e se vuoi scrivermi io sono qui :-) baci!

Nora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4569 giorni fa

Ciao cara, come state? Pure io ho ricevuto l'album, mi spiace che il fotografo abbia fatto danni... non si può far nulla per sistemarlo??? Ho messo sul mio profilo una vostra foto davvero carina!!! Baci

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4570 giorni fa

Ciao Clarissa, grazie per il tuo mess.. cmq tutto bene! Sono un po' incasinata tra asilo, lavoretti natalizi e vita di tutti i giorni ed entro veramente poco ultimamente. Tu tutto ok?

Astrid ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4571 giorni fa

ciao bellissima!! ancora non l ho scelto...ma a dicembre andrò negli ateliers a cercare!!!! :) tu che combini? :)

Sweet_Adry ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4571 giorni fa

Ciao Tesoro... Sono davvero contenta... Gli hai detto che ti ho dato io il contatto??? E' stato gentile? :)

Mary ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4572 giorni fa

Tesoro come va????!!non essere triste per le foto,adesso raccogli qualcuna che ti ha fatto tuo cugina ,qualcuna bella che vi ha fatto il fotografo e ti fai un altro album...comunque fossi in te gli chiederei i danni...non cambierebbe niente ,mah almeno una soddisfazione personale....un bacio❤️

Nancy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4573 giorni fa

Buongiorno, a noi piace il mare, credo che le foto saranno fatte sia al centro storico del mio paese, e poi li vicino alla scala dei turchi... Si abbiamo già prenotato tutto...

4574 giorni fa

Anche noi saremo li!!!! noi siamo di Porto Empedocle

4574 giorni fa

mi raccomando non fermarti solo ai templi... passa da noi sul litorale della Scala dei Turchi!!! ancora Auguri

4576 giorni fa

Me lo immagino Clarissima... Un abbraccione e buona giornata (quasi ora di pranzo!)!

4578 giorni fa

Tesoro, scusa per la risposta tardiva. Io tutto bene, sono abbastanza guarita rispetto all'altra settimana. Tu?

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione