Vai ai contenuti principali
Elisa
Elisa

Paesana, Cuneo · Da Gennaio 2013

Mi chiamo Elisa, ho 22 anni e vivo in un paesino vicino a Saluzzo in Provincia di Cuneo. Amo ballare e sono una inguaribile romanticona. Credo nell'amore... Visualizza altro

Mi chiamo Elisa, ho 22 anni e vivo in un paesino vicino a Saluzzo in Provincia di Cuneo. Amo ballare e sono una inguaribile romanticona. Credo nell'amore eterno e credo fermamente nel matrimonio. Adoro tutti gli animali, ma specialmente i gatti!

Felicemente sposati 🎉

3 Agosto 2013

4074giorni 17hh

Nora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4123 giorni fa

Ma sì dovresti farcela, se non per l'entrata almeno per l'uscita dalla chiesa che sarà molto suggestiva col picchetto d'onore con le spade!!! Comunque per un caffè son disponibile anche prima ;-)

Nora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4124 giorni fa

Anche tu hai preso l'abito a Centallo da Nicole??? Io mi sposo alle 11 di mattino!!!

Nora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4124 giorni fa

Tesoro guarda su internet Villa Oldolfredo Tadini a cuneo. Da Saluzzo non so essere di molto essendo non autoctona del cuneese :-( Io mi sposo dentro questa villa che ha pure una cappella privata!!! Se vorrai fare un salto per me sarebbe un'onore grande!!

Nora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4124 giorni fa

Tesoro già ci conosciamo ho sostituito nome e foto profilo ;-) Son di Madonna dell'olmo- Cuneo!!!! Domani andrò al matrimonio di un'altra forumina cuneese e non sto più nella pelle!!!

Cinzia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4124 giorni fa

Aspetterò il topic :) Ma potrò aiutarti solo in serata. Baciiiiiiiiiiiiiiiiiii

Cinzia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4124 giorni fa

Molto bello quello che hai deciso....al massimo apri un topic proprio su consigli che vuoi per i conetti, così ti posto qualche fotina ( qui nn riesco, nn me la fa incollare ). Vedrai che è più difficile a parlarne che a farli :)

Cinzia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4124 giorni fa

Ciao Elisa, io tesoro!??! Ohhhhhhhhhhhh :) Scherzi a parte, premetto che a me piace tenere sempre ben fermo il colore "bianco" e giocare con i colori da voi scelti per , appunto personalizzare.... Quindi, io vedrei molt bene un semplicissimo conetto bianco, e all'interno potresti inserire un tullè rosso, o rimanere in total white e usare un fiocchettino rosso. Lo vedo molto raffinato.....tu che dici?!?!

Cinzia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4124 giorni fa

Ciao Elisa, a riguardo dei conetti.....voi avete un colore predominante?!?! Vediamo se riusco ad esserti PIU' utile con qualche altro consiglio. Ti scrivo qui,perchènon vorrei "rubare" spazio al topic della ragazza.

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4126 giorni fa

Ciao!!! il mio invece sta organizzando quello del suo amico che si sposa a giugno...dice cena e disco...sarà!! poi vedremo...sono felice che il tuo fm ti abbia ascoltata!! vedrai che andrà tutto come deve andare!!!! bacioni!!

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4141 giorni fa

Ciao Elisa! I preparativi procedono, ormai abbiamo quasi finito...o almeno credo!! dobbiamo ritirare le partecipazioni...non vedo l'ora...sono sempre state una parte importantissima per me...chissà!! e tu?? novità di qualche genere???? baci!

Antonella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4153 giorni fa

Si, modestamente molto bello il viaggio!! :-P ma anche il vostro non è da meno!! Anche a noi ci piace moltissimo viaggiare:-*

Rossella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4154 giorni fa

Saluzzo??? Mia cognata è di li...sono venuta in vacanza durante le feste di natale...è proprio bellina :-) ! Auguroni ed in bocca al lupooooo

Antonella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4154 giorni fa

Bellissima la Grecia!! Una mia amica che si è sposata è andata a Rodi in viaggio di nozze, e si è divertita moltissimo!! Poi, ho visto le foto...che posto incantevole...cmq noi andiamo 5 giorni a NY e poi 7 ad Aruba, un'isola dei Caraibi....non vedo l'oraa!! :-)

Antonella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4154 giorni fa

Anche a noi mancano i dettagli da definire, accordi col fioraio e col ristorante...e anche io super- agitatissima!!!! Ancora mi sembra tutto un sogno!! In viaggio dove andrete cara? Io non vedo l'ora di fare la luna di miele con il mio amore :-P

Antonella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4155 giorni fa

Ciao Silvia!!! Wow, anche tu 21, che bello...hai ragione, viva le sposine giovani, è bellissimo vedere che ci siamo anche noi giovani che crediamo nel matrimonio..è importantissimo poter trasmettere questo ad una generazione che sta andando a rotoli!!! Come ti procedono i preparativi??

Nora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4155 giorni fa

Ciao cara, tutto bene, ormai manca qualche prova parrucco e una trucco, qualche dettaglio e abbiamo finito, ormai mancano 60 giorni. E tu come va??

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione