Firenze, Firenze · Da Novembre 2019
- Sposa Abituale
- 617 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1085 giorni faSposine✨🤍 Ci sposeremo a giugno 2024 e i colori del nostro matrimonio saranno il celeste polvere e il bianco ✨ Amo l’eleganza dell’ortensia celeste polvere, così delicata, e la raffinatezza del lisianthus bianco. Vorrei tanto che lo stile delle...
1085 giorni faCiao sposine chi come noi si sposerà in estate? Che tipo di allestimento, tema e colori avete scelto per le vostre nozze?
1085 giorni faLa sposa, con o senza collana? Se si, quale?
1085 giorni faLa sposa è più elegante con o senza indossare la collana?
1086 giorni faCiao Ragazze, sposiamo il 12/09/2023, stiamo procedendo alla trascrizione delle partecipazioni, devo però aggiungere se ricevere i regali in sala oppure fare una serata di ricevimento, a noi piacerebbe molto, ma costa anche un po’ fare un’altra...
1086 giorni faMi stò relazionando con questo mondo e per un professionista make-up e acconciatore i prezzi variano dai 700€/1.000€ non pensavo di spendere queste cifre… 😳
1086 giorni faCiao spose e sposi! Questa settimana parliamo dei mezzi di trasporto per le vostre nozze!🚗 Fai le tue scelte su questa parte altrettanto importante dei preparativi. Rispondi ai post e condividi le tue idee nei commenti🤍 Inizia il test cliccando qui...
1090 giorni faRagazze ci tengo a precisare mia madre è giovane ha 50 anni ed è magra e non sarà di questo colore il vestito ma colore Magenta , cosa ne pensate ? a me personalmente piaceva anche come gli stava, Grazie per chi risponderà e siate sincere ☺️
1092 giorni faMi sposerò a dicembre periodo Natalizio che fiori mi consigliate? Sia per chiesa che per Sala ricevimenti
1092 giorni faMetterete il nome dell'inviato sulla busta o la lascerete senza nulla????
1092 giorni faQuante persone ci possono essere ad un tavolo nuziale
Ho partecipato al post di Tania
1093 giorni fa
1093 giorni faMa voi preferite un ricevimento Diurno o Serale ? Io ho deciso di farlo dalla mattina , voglio godermi tutta la giornata . Soprattutto se sceglie un bel periodo 🥰 e voi ?
Ho partecipato al post di Cora
1097 giorni fa
1105 giorni faCiao a tutti. Abbinamenti deciso di sposarci :-) L'idea è di fare la festa in autunno in Piemonte. Siamo ancora alla valutazione del budget! Mi farebbe piacere un parere da chi è già più avanti nei preparativi! Se qualcuno si sente di condividere...
1105 giorni faCiao spos* per chi si sposa in un luogo lontano da quello di residenza o avrà invitati che vengono da fuori, stai offrendo l'alloggio agli invitati? Come stai gestendo questa situazione? Metterai a disposizione un mezzo di trasporto per loro?...
Fotografi garanzie ANFM