Latina, Latina · Da Gennaio 2013
ho 22 anni lavoro come segretaria e faccio la donna di casa ;) sono solare ed estroversa..
- Sposa Saggia
- 1.763 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2013
Bacheca
Ho creato un post
4920 giorni fache ne pensate?
Ho creato un post
4920 giorni faOvviamente c'è sempre qualche dubbio o qualcosa che non và.. vi spiego.. il giorno del mio matrimonio si svolgerà in una villa.. dato che sia io che il mio fm abbiamo molti parenti abbiamo deciso di invitare solo quelli "più stretti" anche perchè li...
Ho creato un post
4921 giorni faQuesta è una di quelle cose a cui non ho proprio pensato.. come deve essere l'intimo? e la giarrettiera dove si compra? non ci ho mai capito niente xD
Ho creato un post
4933 giorni faBuon pomeriggio a tutte.. come già vi ho detto piu volte ho in mente il tema "mare".. e piano piano sto decidendo tutto.. ora però mi sorge un dubbio.. il centro tavola che ho scelto poi che fine fa? nel senso dato che sia io sia il mio futuro marito...
Ho creato un post
4938 giorni faHo scelto il blu e più precisamente il mare come tema x il mio matrimonio.. ora mi resta da scegliere solo il tableau.. con quali nomi lo faccio? non ho idee! uffi
Ho creato un post
4938 giorni faRaga nn ci sto capendo più niente.. mi sposo a giugno e inizio il corso a febbraio.. ora dato che i miei sono napoletani e usano fare la "promessa" volevo sapere: quando la dovrei fare? perhcè se la faccio dopo il corso arrivo praticamente a metà...
Ho creato un post
4940 giorni faAll'uscita dalla chiesa mi hanno proposto invece del solito nastro di far scoppiare un pallone grande con dentro tutti palloncini piccoli che volano.. cosa ne pensate? e secondo voi quanto costano?
Ho creato un post
4941 giorni faRaga allora ho un problemino.. mi sposo a giugno e non so dove andare in viaggio di nozze o meglio.. vorrei andare in posti come: polinesia thailandia o seycelles ma il problema è che li a giugno ci sono le grandi piogge e nn vorrei restare fregata.....
Ho creato un post
4941 giorni faCiaooooo anch voi vi sposate nel mio stesso giorno... una curiosità il corso dove lo fate?
Ho creato un post
4941 giorni faCiao ragazze, sono nuova e ancora non so bene come funziona, ma ho visto che ci sono molte cose interessanti e che potrebbero aiutarmi dato che mi sposo a giugno e sono ancora indecisa su come addobbare la sala.. nel senso che io vorrei come colore...
Fotografi garanzie ANFM