'Novi Ligure', Alessandria · Da Novembre 2019
- Sposa Abituale
- 490 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Miriam
1653 giorni fa
Ho creato un post
1668 giorni faFinalmente, il grande giorno è arrivato!!! Ma purtroppo è già finito! È stato magnifico, tutto è andato alla perfezione. Mio marito, arrivati a fine serata ha esclamato che avrebbe voluto rifare tutto il giorno dopo!!! 🥰🥰🥰
Ho partecipato al post di Stefania
1675 giorni fa
Ho creato un post
1677 giorni faSposineee!! A chi, come me manca poco??!?! A me mancano 5 giorni! - vestito ritirato - unghie dei piedi fatte- domani, unghie delle maniE poi... lunedì mattina si partirà! Noi abitiamo nel nord italiana, ma il mio fm è della provincia di Caserta e...
Ho partecipato a un sondaggio
1695 giorni faEccoci ai primi due abiti più apprezzati dalle spose italiane 2021-2022 . Al primo posto troviamo l'abito NI121A5 di Nicole 👍 Al secondo, il modello 8146 di Monica Loretti ❤️ Quale preferite voi? Like o cuore? Votate! *** Continua con 👉Pronovias vs...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1813 giorni fa
Ho partecipato al post di Annarita
1824 giorni faCome reagite alle situazioni particolari e inaspettate che possono crearsi in un matrimonio? La prendete sul ridere 😂 o non troppo 😑? Svelateci cosa fareste in questi casi, iniziando da qui: https://community.matrimonio.com/forum/il-celebrante-sbaglia-nome--t914296
Ho partecipato al post di Stefania
1845 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1845 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1845 giorni faRagazze!! Alla fine ho ceduto, e ho rimandato. Anche se avrei preferito la prima/seconda settimana di settembre, mi va bene così! Il Sohal non aveva altre date libere...e noi ci vogliamo sposare!! 🤞🏻❤
Ho partecipato al post di Eugenia
1846 giorni fa
Ho partecipato al post di Diletta
1850 giorni fa
Ho partecipato al post di 👰Mery💍
1850 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM