Genova, Genova · Da Gennaio 2013
Ciao a tutte! Mi sposo il 15 giugno 2013, proprio il giorno del mio compleanno.....così invecchiando avrò sempre un felice motivo per festeggiare quel... Visualizza altro
Ciao a tutte! Mi sposo il 15 giugno 2013, proprio il giorno del mio compleanno.....così invecchiando avrò sempre un felice motivo per festeggiare quel giorno!! Sono una ragazza allegra, solare e anche molto dolce e disponibile verso gli altri. Però so anche essere testarda e lotto sempre per ottenere ciò che voglio! Parlo tanto, anzi a volte troppo delle mie cose, ma so tenere un segreto se una persona in confidenza mi racconta le sue cose. Mi piace cucinare, dedicarmi alla cura della casa e ho scoperto da qualche anno di avere un buon pollice verde!
- Sposa Master
- 18.512 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2013
Bacheca
Ho creato un post
4781 giorni faRagazze, la proposta di matrimonio per me era arrivata pochi giorni prima che mancasse mia nonna e quindi in quel periodo ero felice e triste allo stesso momento. Per me poi si tratta di seconde nozze e non sapevo come dirlo ai miei perchè non sapevo...
Ho creato un post
4783 giorni faRagazze, mi aiutate? Ho creato tante sagome per il photo booth, ma le bocche/labbra non riesco proprio a disegnarle.....non sono capace e mi vengono una schifezza! Riuscite a mandarmi voi le immagini così le stampo e le ricalco? Grazie a tutte!!
Ho creato un post
4783 giorni faCiao a tutte! Il 22 giugno, giorno del compleanno di mio marito (per ora ancora fidanzato) saremo in viaggio di nozze in crociera e sto già iniziando a pensare a cosa regalargli. Dovrebbe essere una cosa non troppo voluminosa perchè deve stare in...
Ho creato un post
4786 giorni faRagazze, avete pensato a delle scarpe di ricambio per alleviare le sofferenze dei vostri piedini???? Io ho preso delle scarpe tacco 10 e sto cercando di darci la forma e abituare il mio piede usandole un pò in casa, ma penso che sarà impossibile che...
Ho creato un post
4787 giorni faChe la proposta di matrimonio sia stata un'emozione per tutte, credo non ci siano dubbi, ma voi ve lo aspettavte in quel preciso momento o è stata proprio una sorpresa? Io ho ricevuto la proposta un venerdì mattina mentre facevamo colazione a letto...
Ho creato un post
4787 giorni faRagazze, parliamo sempre di addio al nubilato, ma sapete tutte cosa vorranno fare i vostri FM per la loro festa? E qualcuna di voi è preoccupata? Io personalmente no; penso che però FM farà una semplice cena tra amici, ma se anche dovesse capitare in...
Ho creato un post
4787 giorni faGaia, perchè a volte quando vado sulla posta per vedere i messaggi e ne seleziono uno poi dentro non c'è nulla, ma se clicco su rispondi ed entro nel topic vedo la risposta che mi è stata data?
Ho creato un post
4789 giorni faCiao a tutte spose di Genova! Qualcuna di voi è stata da Peruselli per cercare l'abito da sposo? Il mio fm mi vuole con sè quando sceglierà l'abito e pensavamo di andare o da Peruselli o all'outlet di Serravalle! Che prezzi possiamo aspettarci?
Ho creato un post
4789 giorni faCiao a tutte! Sino a qualche giorno non sapevo nemmeno che cosa fosse o che a cosa servisse il portabuste, poi me lo avete spiegato, ma ora ho un altro dubbio/curiosità: se avete fatto il portabuste vuol dire che vi aspettate che i vostri invitati vi...
Ho creato un post
4789 giorni faChe delusione il primo incontro con il pasticcere!!! Mi aspettavo che entrando in pasticceria saremmo andati a parlare nella torta nell'ufficio sul retro del negozio e che il pasticcere avrebbe accettato qualsiasi lavoro, invece non è stato proprio...
Ho creato un post
4790 giorni faSììììì, sono appena diventata sposa precisa!!!!! Evvai!!! Ma questo sito sta diventando una droga.....non farà male?? 3 giorni fa mi mancavano 300 punti e ora me ne mancano 800 per arrivare a sposa saggia! Quanto tempo impiegherò secondo voi?...
Ho creato un post
4793 giorni faRagazze, sapete già cosa indosserete per partire per il vostro viaggio di nozze? Io andrò in crociera e mi piacerebbe troppo salire sulla nave con indosso l'abito da sposa!!!!!
Ho creato un post
4795 giorni faCiao Ragazze! Che programmi avete per la prima notte di nozze? Andrete a dormire nel vostro nido d'amore o per l'accasione vi fermerete in un romantico agriturismo o simile? Io mi fermerò al castello dove si celebra il matrimonio e il ricevimento!! I...
Ho creato un post
4797 giorni faNUOVE IMMAGINI DEL 26/03/2013 IN FONDO AL MESSAGGIO NUOVE IMMAGINI DEL 19/03/2013 IN FONDO AL MESSAGGIO Ciao ragazze! Mi sono imbarcata nella cosa di fare quasi tutto di mano mia e sto arrivando alla fine.....finalmente posso postare qualche...
Ho creato un post
4797 giorni faCiao ragazze! Scrivo a voi, ma forse quellli di matrimonio.com potranno anche spiegarmi..... Perchè quando sfoglio i topic alla ricerca di nuove conversazioni mi escono topic con date del 2013 e anche quelle del 2012? I topic non dovrebbero essere in...
Ho creato un post
4810 giorni faRagazze, siete tutte dell'idea di lanciare il bouquet al vostro matrimonio? Io lo compro di stoffa e pensavo di tenermelo!! Al mio matrimonio sono praticamente tutte sposate tranne 3 ragazze che però non credo che si sposeranno mai! E allora quasi...
Fotografi garanzie ANFM