Cava de\' Tirreni, Salerno · Da Dicembre 2019
- Sposa Abituale
- 384 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1614 giorni faciao a tutte sposine, ho bisogno di voi! VOTATEEEEE
1614 giorni faciao ragazze oggi ho inviato la comunicazione ufficiale del rinvio matrimonio.. ora dobbiamo decidere una nuova data.. visto che cambiando data abbiamo deciso di fare qualcosa di meno riestretto pensavo di fare o verso i primi maggio o i primi di...
Ho creato un post
1614 giorni faCiao a tuttiiii Ai futuri sposi e ai neo sposi❤️❤️ Oggi pensavo..come ricordo alle mie damigelle e paggetti adulti dovremmo fare un regalo? Sono 4 coppie adulte e due piccoli.. non so anche come ricordo un simbolo vorrei farglielo ma non ho proprio...
1618 giorni faCommunity! Darete un tocco di personalità per la vostra torta nuziale? Avete già qualche idea per il cake topper? Creato su misura, in pasta di zucchero, di metallo, a tema o a scritta... Ce n'è per tutti i gusti! In questo test troverete 10...
1621 giorni faDove trascorrere la notte prima delle nozze?
1621 giorni faEccoci qui Community! Se siete alla ricerca di un'idea originale che coinvolga i vostri invitati e dia carattere e personalità alle vostre nozze, allora siete nel posto giusto! Che ne dite di un bellissimo Albero delle Impronte che sorprenderà gli...
Ho partecipato al post di Federica Bruno
1623 giorni fa
Ho creato un post
1623 giorni faCiao a tuttiii.. sono giorni che pensiamo io e il mio fidanzato, visto che in un certo senso il locale ci ha omaggiato della wedding planner, quanto tempo prima ci chiameranno per decidere un po’ tutto? Anche perché io sono ferma non so se comprare...
1636 giorni faHello community! 🙌 Siamo felicissimi di mostrarvi la collezione 2022 di abiti da sposa di Ronald Joyce, uno dei marchi di moda più amati dalle spose. ❤️🔥 Gli abiti Ronald Joyce, disegnati dalla stilista Veni Infantino, sanno unire eleganza,...
1638 giorni faCiao spose, sondaggio. Dopo aver contattato diversi studi fotografici abbiamo scelto quello del quale abbiamo apprezzato di più lo stile delle foto (il più caro/ ma in assoluto il nostro preferito senza dubbi). Per rimanere nel budget però abbiamo...
1658 giorni faCiao ragazze, stavo pensando… durante il mio grande giorno, siccome mi conosco ad un certo le scarpe toglierò i tacchi e vorrei sostituirle con queste… che ne pensate? Le prendo?
1658 giorni faVoi farete/avete fatto i segnaposto? Fino a qualche giorno fa ero sicura di si, ma ora iniziano a venirmi i dubbi.
Ho partecipato al post di Viviana
1659 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1665 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1665 giorni faCiao ragazze, ho un piercing, precisamente un septum.. e i miei mi stressano perché devo toglierlo.. considerando tra l'altro che non mi sposo in chiesa. Io non voglio toglierlo.. voi che fareste?
Fotografi garanzie ANFM