Maddaloni, Caserta · Da Dicembre 2019
Sono “un’inguaribile romantica” e sogno il giorno del mio matrimonio fin da piccola✨ ....e finalmente con l'uomo della mia vita possiamo iniziare il... Visualizza altro
Sono “un’inguaribile romantica” e sogno il giorno del mio matrimonio fin da piccola✨ ....e finalmente con l'uomo della mia vita possiamo iniziare il countdown 👮🏽♂️❤👰🏽
- Sposa Saggia
- 2.310 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1338 giorni faBuongiorno sposi, qual'è il viaggio di nozze dei vostri sogni? Relax, cultura oppure un mix tra i 2? Quale meta avete scelto?
1339 giorni faDa chi farsi fare il trucco marke up artist o estetista?
1340 giorni faBuonasera a tutte. Vi pongo una domanda un po' indiscreta. Non per farmi gli affari vostri ma per mio dubbio personale. Tra qualche mese dovrò andare a provare qualche abito e sto decidendo quale budget dedicare all'abito da sposa. La mia paranoia...
1340 giorni faE in caso di risposta positiva, cosa avete regalato o regalerete?
1340 giorni faCiao ragazze! Dopo infinite e interminabili ricerche penso di aver trovato la professionista a cui mi affiderò per trucco e parrucco il giorno del matrimonio. In totale pagherei 600€ comprensivi di 2 prove trucco e acconciatura più servizio a...
1342 giorni faChi come me è in ansia 😟 pre matrimoniale?
1342 giorni faCiao a tutte! Ho chiesto i preventivi a due aziende che affittano auto per le nozze e siamo indecisi tra due modelli. Un'azienda ha la Ghibli nera, l'altra ha la Gransport nera (si, non la vogliamo bianca 😂) e la prima costa €50 in più della seconda....
1343 giorni faCiao ragazze,cosa sarebbe meglio fare secondo voi? Anche in base alle vostre esperienze.. Opzione 1) 5 notti a New York e 5 notti in un resort in repubblica dominicana con escursioni Opzione 2) 3 notti a Miami e crociera 8 notti in repubblica...
1344 giorni faVerso Ottobre inizierò il giro delle gioiellerie.. sono molto indecisa se far incidere nome e data o "Per sempre al tuo fianco" ma penso che sia abbastanza lunga..
1344 giorni fa..perché avete scelto questa opzione?
1344 giorni fa
Ho creato un post
1347 giorni faCiao a tutti,vi mostro le nostre partecipazioni,le abbiamo sempre immaginate così. Le adoriamo😍 Abbiamo messo varie idee insieme,ci siamo fatti fare la grafica e poi le abbiamo stampate. Che ve ne pare?
1351 giorni faCiao ragazze 🥰 a pochissimi giorni al matrimonio ricorro ancora al vostro prezioso aiuto. Quando si fa normalmente il ballo con il papà? Prima del ballo degli sposi? Dopo? Mi raccontate le vostre esperienze?
1352 giorni faCiao Ragazz*!!! ❤️ Come state? Argomento centrotavola!! 😋 Oggi spulciando un po’ online, cercavo idee per i miei centrotavola, mi sono resa conto che ci sono tantissime idee e tantissime varianti!!! Ecco alcune che ho trovato: CENTROTAVOLA ALTO...
1353 giorni faCiao, devo scegliere la torta e sono indecisa sulla crema, voi cosa preferite?
Fotografi garanzie ANFM