Firenze, Firenze · Da Dicembre 2019
- Sposa Precisa
- 909 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
2224 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2225 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Chiara
2225 giorni faHo partecipato al post di Francesca
2225 giorni faHo partecipato al post di Francesca
2225 giorni faHo creato un post
2226 giorni faBuongiorno, il seno in questi mesi si è scurito molto oltre ad aver avuto macchie sul décolleté. Nell’ultimo mese soprattutto dopo le docce ha cominciato a screpolarsi e sono cadute pellicine scure e infatti il capezzolo in quelle parti è rosa come...
Ho creato un post
2230 giorni faCiao, voglio pensarci prima di acquistare un fasciatoio cassettiera o un fasciatoio da applicare su cassettiera. Mi date idee per metodi alternativi?chi non ha optato per una delle due soluzioni come ha fatto?
2230 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2231 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2231 giorni faRagazze potete tranquillizzarmi? Ho ancora delle macchie sul décolleté che ancora non vanno via dovute ad una abbronzatura di una vacanza di un mese fa. Stasera ho provato a sfregare l’alcol con ovatta sul seno eccetto capezzolo è un po’ sono andate...
Ho creato un post
2233 giorni faDevo cominciare a lavare gli abitini comprati ma vorrei evitare il lavaggio a mano, opterei per la lavatrice ma non vorrei rovinarli sono così carini nuovi nuovi😊 Voi che programma usate?Gradi?Giri?Come li separate?Detersivo usato?
Ho creato un post
2234 giorni faQuale mi consigliate di acquistare?
2234 giorni faCiao Bride, sai già come arrivare all'altare e come personalizzare il tuo mezzo di trasporto? 🚗🛵🚲 Raccontacelo commentando questi 10 topic e confrontati con le altre spose 👉 https://www.matrimonio.com/forum/come-arriverai-allaltare--t814623 😊
2235 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM