'Roma', Roma · Da Gennaio 2020
- Sposa Saggia
- 1.916 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1826 giorni faLa wedding bag è una moda soprattutto statunitense, ma adottata recentemente anche in Italia. È una piccola borsa fatta in diversi materiali che gli sposi riempiono con oggetti e accessori che aiuteranno gli invitati a vivere al meglio il giorno...
1826 giorni faPer gli amanti del romanticismo e dei romanzi rosa, ce n'è qualcuno che vi è rimasto impresso più degli altri? Io personalmente mi sono nutrita per anni e anni di pane e romanzi rosa, che poi sono diventati anche dei veri e propri film d'amore 😆🥰 A...
Ho partecipato al post di Agnese
1826 giorni fa
1827 giorni faCommunity! Cosa ne pensate di questo altare? Votate!
Ho partecipato al post di Jessica
1827 giorni fa
Ho partecipato al post di Virginia
1827 giorni fa
1827 giorni faIn che cosa avete speso più tempo ? Cosa vi è stato più difficile organizzare ?
Ho partecipato al post di Anna
1828 giorni fa
1828 giorni fa
Ho partecipato al post di Gloria
1828 giorni fa
Ho creato un post
1829 giorni faA causa di questo clima di incertezza portata da svariate e contraddittorie notizie di giornali e associazioni, invitati che si lamentano dei tamponi, la data cambiata per 3 volte, ed ora l’attesa del tampone 48h prima, mettiamoci pure che in questo...
Ho partecipato al post di Giulia
1830 giorni fa
1830 giorni faÈ un argomento spigoloso e molto complesso, ma la domanda è semplice: perdonereste un tradimento? Fate differenza tra un unico tradimento ed un traditore seriale?
Ho partecipato al post di Martina
1831 giorni fa
Ho partecipato al post di Iolanda
1831 giorni fa
1834 giorni faChe cosa vi è costato di più oltre che all'abito da sposa ?
Fotografi garanzie ANFM