'Roma', Roma · Da Gennaio 2020
- Sposa VIP
- 8.710 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lorenza
837 giorni fa
Ciao a tutte, avrei bisogno di un vostro consiglio. Ci sposeremo a maggio ed il tema del matrimonio sarà il gin. Avete qualche consiglio da darmi su quella che potrà essere la bomboniera?
Ho caricato una foto nel post di Viviana
843 giorni fa
Ciao sposine! È un po che sono assente ma torno sulla community bella carica. Abbiamo definito i fornitori principali, ci manca solo hotel per chi arriva da fuori ed il fornitore delle bomboniere. Stiamo sondando l'ipotesi di fare il riso (zona...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
843 giorni fa
Ciao a tutti 🙂 vorrei usare come tema del mio matrimonio le navi da crociera, ma cosa posso fare? Non mi viene nulla in mente per segnaposti , decorazioni sala, inviti e tutto ciò che serve per il matrimonio. Perciò vi chiedo, potete aiutarmi con...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
844 giorni fa
Ciao a tutte, mi sposo a luglio sto cercando le scarpe come nella foto ma sembra una missione impossibile, qualcuna ha idea dove posso trovare queste scarpe o comunque simili? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Federica
845 giorni fa
Ciao sposine/i! Il nostro tema sarà l ulivo, la cui bomboniera sarà molto probabilmente un oliera a forma di pumo pugliese, ma ho un problema con i segnaposto. Cosa consigliate? Ovviamente non che costi molto, saranno circa 150 invitati 😅
Ho caricato una foto nel post di Simona
855 giorni fa
Ciao a tutte ragazze!! Volevo un aiuto da chi si è già sposato e da chi come me ancora non lo è..sono di palermo volevo sapere voi il cake topper con gli sposini dove l’avete comprato?..io ne vorrei uno originale ma non so dove prenderlo..quelli che...
Ho caricato una foto nel post di Daria
855 giorni fa
Cerco idee per fare delle piccole bomboniere low cost da dare a chi non sarà invitato al matrimonio ma magari farà un piccolo regalo (es amici dei genitori, conoscenti, colleghi).
Ho caricato una foto nel post di Mary
856 giorni fa
Ormai il Natale è sempre più vicino, mancano solo 11 giorni... Avete decorato le vostre case? Vi lascio qualche spunto di idee nuove ed originali che ho trovato girovagando in internet... Qualche idea per fuori porta fai da te.. Fatemi vedere le...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
865 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
899 giorni fa
Ragazze mi fate vedere le vostre bomboniere? Quanto avete speso per esse? Qualcuna di voi ha fatto il miele? Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Isabella
900 giorni fa
Mi sono sposata da poco e sono curiosa di sapere dalle altre neosposine qual è stato per voi il ricordo più bello. Inizio io : quando prima della cerimonia abbiamo deciso di fare una foto in cui ci teniamo per mano senza però vederci, eccola qui
Ho caricato una foto nel post di Andrea
905 giorni fa
Ciao a tutti, siamo alla ricerca di un corso prematrimoniale breve su Roma. Visto che siamo spesso fuori per lavoro dovremmo cercare di ridurre al minimo gli incontri, ma vorremmo evitare la full immersion del weekend perché sappiano che a volte...
Ho caricato una foto nel post di Monja
905 giorni fa
Buonasera a tutte ragazze oggi vi scrivo per una informazione. Sto cercando l'intimo sposa come kimono e pigiama che si usa per la preparazione del trucco e parrucco ecc. Ho dato un occhiata a diversi siti come: la perla, intimissimi, Yamamay ecc ma...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
912 giorni fa
Buongiorno a tutte, volevo un consiglio per chi già lo ha fatto, volevo qualche idea particolare per chiedere da fare da testimoni o damigelle d’onore
Ho caricato una foto nel post di Arianna
928 giorni fa
Buongiorno, qualcuno di voi ha fatto il guestbook?ovvero il quadro dove ogni invitato lascia la firma nel cuore e lo inserisce dentro?avete spunti da mandarmi?grazie
Ho caricato una foto nel post di Amalia
939 giorni fa
Salve, cerco idee su segnaposto tema anni 30/Charleston 🫣
Fotografi garanzie ANFM