Massa, Massa Carrara · Da Gennaio 2020
- Sposa VIP
- 9.657 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1530 giorni faCiao Sposine!!! Allora dopo aver scelto l’abito (tutto in pizzo chantilly semi ampio)..è giunta l’ora di pensare al bouquet!💐 Se poco tempo fa pensavo di volere un bouquet tutto di fiori bianchi o di sole ortensie o di rose ibridi di tea..ora non...
1530 giorni faBuongiorno sposine ! C’ è qualcuno che vi ha aiutato per i preparativi o avete fatto tutto da soli? Io senza l’aiuto di mia sorella non so come farei ! 😊 mi sta dando una grossa mano col fai da te ( sono proprio negata e si sta occupando delle...
1530 giorni faCiao a tutte👰♀️! Ai vostri testimoni di nozze farete una bomboniera diversa o uguale alle bomboniere scelte per tutti gli invitati?
1530 giorni faTradizione vuole che la sposa arrivi in ritardo all’altare… Chissà poi perché! Vediamo come si schiera la community. Arriverete o siete arrivate in ritardo? Oppure sarete o siete state puntuali come un orologio svizzero?🤗Aspetto di vedere le vostre...
1530 giorni faCiao a tutti! Per quanto io sia una grande appassionata di fai da te non avevo mai provato la ceralacca in versione colla a caldo. Avevo sempre usato quella classica da sciogliere con la fiamma e da far colare. Quando però sono andata a comprare...
1536 giorni faA ottobre abbiamo mandato i SAVE THE DATE e alcuni invitati già ci dissero che non potranno venire (chi perché aveva già fissato le ferie, chi per motivi lavorativi). A queste persone è meglio dare comunque la partecipazione oppure no? Da una parte...
1536 giorni faCiao ragazze, premetto che non amiamo San Valentino, ma visto che sarà il nostro ultimo da fidanzati pensavo di festeggiarlo. L'idea è semplice il nostro sushi preferito consegnato a casa e magari soufflé al cioccolato fatti da me per dolce. Voi...
1536 giorni faCiao sposine! Vorrei un vostro consiglio. Mi sono innamorata di un modello di scarpe di Anniel, (di cui vi posto la foto), e il dilemma è: le prendo? Non ho ancora scelto il mio abito, andrò verso ottobre a sceglierlo (mi sposo l’8 luglio 2023), ma...
1536 giorni faCiao Quali preferite tra queste? L'abito sarà questo..non si vedranno le scarpe ma vorrei che richiamassero un po' il luccichio del vestito..e magari utilizzarle ancora dopo il matrimonio ☺️
1537 giorni faSto provando qualche stile diverso per scrivere a mano le partecipazioni. Fermo restando che ancora devo prenderci la mano perché era una vita che non utilizzavo la stilografica... Fra questi quale vi piace di più?
1537 giorni faBuonasera sposine mi chiedevo… ma voi lancerete il vostro bouquet? Io devo essere sincera: sono gelosa del mio bouquet, perché è il mio ricordo del matrimonio e magari piacerebbe conservarlo in qualche modo, e non ho intenzione di farmene fare due...
1537 giorni faCiao a tutt*, come vi state preparando al matrimonio? Premettendo che è il momento per festeggiare il vostro amore e non per fare una sfilata di moda, ma più o meno tutti immagino cerchino di tenersi in forma.Anche se le forme sono tante! 🤣 E...
1537 giorni faUltimo moodboard da votare! Palette marrone: cosa ne pensi? Fa per te? La sceglieresti per le tue nozze? Vota e dicci se per te è top, carina ma non troppo, oppure se proprio non fa al caso tuo cliccando su "neeext"! *** *** Se ti è piaciuto questo...
1537 giorni faPenultimo moodboard che ti lascerà a bocca aperta! Questa volta è il turno della palette rosa fenicottero, ideale per delle nozze anticonformiste e degne di veri influencer 🤳 Ti piace questo stile? Lo sceglieresti per il tuo matrimonio? Vota e...
1537 giorni faSettimo moodboard del test! Ecco qui una tavola di stile con dettagli di nozze color tortora. Una palette sofisticata e delicata! ⭐ Cosa ne pensi? Lo prenderesti in considerazione per il tuo matrimonio? Vota e raccontaci se hai scelto dettagli di...
1537 giorni faAltro moodboard , altra palette! Ti proponiamo una sfumatura di colori che fanno riferimento alla tonalità ambra scura. La sceglieresti per il tuo matrimonio? Vota e dicci il perché della tua scelta nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Il mio...
Fotografi garanzie ANFM