Massa, Massa Carrara · Da Gennaio 2020
- Sposa VIP
- 9.657 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stefania
1861 giorni fa
Ciao spose 🤩 Voi come lo realizzerete o avete realizzato il tableau del matrimonio? Datemi un po’ di idee
Ho caricato una foto nel post di Sposaottobre
1864 giorni fa
Sposine belle ,voi cosa farete fai da te ? Io non ho assolutamente idea .. anche perché sono imbranata col PC .. I coni riso me li farà inclusi nell'allestimento il fioraio. .Non farò le wedding bagI ventagli non servono ( sarà ottobre)Vedo molte...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
1866 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
1867 giorni fa
Ciaooooo a tutte... La preparazione prova ad andare avanti anche se il periodo non è dei migliori!!!! Posso chiedervi qualche idea/consiglio su dei segnaposto a tema Disney, io ho già una mezza idea ma ho bisogno di qualche consiglio se non dovessi...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
1868 giorni fa
Ragazze che fedi avete scelto? Oro giallo, bianco o rosa? E quanti grammi? Inciderete qualcosa? Raccontatemi 😍
Ho caricato una foto nel post di Sposaottobre
1868 giorni fa
Coni ,tag bomboniere, partecipazioni ,libretti messa ,sarà tutto coordinato oppure diverso ma con gli stessi colori ? Fatemi un po' vedere 😁💖
Ho caricato una foto nel post di Annarita
1870 giorni fa
Ragazze, visto che siamo in zona rossa vorrei dedicarmi ai preparativi del matrimonio, mi piacerebbe fare qualcosa con le mie manine, non ho mai tempo 😅 Voi cosa siete riuscite a fare da sole?? Parlo di allestimenti vari, oggettini da mettere sulla...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1871 giorni fa
Buongiorno ragazze! Avete voglia di mostrarmi i vostri segnatavolo? Meglio ancora se li avete preparati voi... Sto cercando qualche idea economica per portarmi un po' avanti. Non avremo alcun tema, solo tanto verde e fiori bianchi... Grazie e buona...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1872 giorni fa
Buon giorno sposine,oggi sono particolarmente contenta.Non so se vi ricordate che volevo comperare un abito bianco da poter riutilizzare in futuro per festeggiare la settimana prima del nostro matrimonio con tutti coloro che non sono invitati.Non ho...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
1873 giorni fa
Ciao sposine, mi fareste vedere come avete scritto nella vostra partecipazione? Avete messo i nomi dei genitori? Avete messo prima il nome di lei o di lui? Datemi qualche idea perché dovrei farle io 😍 postate le foto se vi va 😍
Ho caricato una foto nel post di Savi
1873 giorni fa
Alla fine tra tiara e cerchietto ho ordinato un pettinefermaglio 😬😆😆😆😆 la coerenza. Anche perché mia figlia insisteva troppo... Che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1875 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze.Oggi ho fatto compere da Yamamay per la prima notte di nozze,ho acquistato una sottoveste,e un completo reggiseno e brasiliana.A me personalmente Yamamay soddisfa sempre e anche questa volta dopo l'acquisto sono molto...
Ho caricato una foto nel post di Sara
1875 giorni fa
Il fai da te può essere il modo perfetto per personalizzare le nozze con creatività! Voi avete realizzato qualcosa per le vostre nozze? Se sì, svelateci cosa 👇 © Dandelion Photographic Studio
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1875 giorni fa
Buongiorno a tutti volevo mostrarvi con tanto orgoglio, dopo un lungo lavoro di ricerca e progettazione, le mie partecipazioni a tema vino completamente disegnate da me 👩🎨. Ho utilizzato una carta acquarello per dare l'effetto watercolor e dei...
Ho caricato una foto nel post di Tamara
1880 giorni fa
Scusate l'ignoranza, ma: ho i capelli castani, li avrò tendenzialmente corti perché fanno schifo, e mi piacerebbe mettere questa decorazione a mo di cerchietto (dal vero è molto fine, qui non rende) ma a questo punto, se mi piacesse mettere anche il...
Ho caricato una foto nel post di Marta
1881 giorni fa
Ciao amiche, ormai ho sempre bisogno del vostro parere prima di fare o scegliere qualcosa ahahaah. Problema vestaglia!!! Allora io sono unnpo ronpina... Non sono un filo, e ho delle gambe bruttina a causa di un forte dimagrimento quindi le copro...
Fotografi garanzie ANFM