Buongiorno a tutti volevo mostrarvi con tanto orgoglio, dopo un lungo lavoro di ricerca e progettazione, le mie partecipazioni a tema vino completamente disegnate da me 👩🎨. Ho utilizzato una carta acquarello per dare l'effetto watercolor e dei cartoncini color vinaccia così da richiamare il vino. Cosa ne dite vi piacciono? Le vostre come saranno? E che tema avete scelto?
Visualizza messaggio citato
Molto molto bella anche la vostra, semplice ed elegante 😍 E purtroppo bisogna un pó adattarsi a questa situazione... Per esempio queste sono le partecipazioni per il civile con pochi intimi quello religioso kcon un tema completamente diverso) abbiamo deciso di rimandarlo a tempi migliori 😩
Visualizza messaggio citato Queste sono le nostre 😍Scelte dal mio fidanzato.Con tanto di bigliettino aggiunto per possibile rinvio del banchetto😅Si fa come si può
Visualizza messaggio citato
Grazie 😊 Tutto con il cartoncino e carta acquarello. Per la busta ho disegnato una fustella dove ho predisposto dei fori per i calici e poi assamblato il tutto con colla e biadesivo 😉
Complimenti davvero😍Molto belle...Le nostre sono a tema rose rosse perché tutti gli addobbi sono con le rose rosse che il mio fidanzato mi manda sempre a ogni ricorrenza