Belpasso, Catania · Da Gennaio 2020
Sono Sabrina, ho 24 anni e finalmente il 10 settembre 2022 sposerò l'amore della mia vita dopo 9 anni insieme 😍
- Super Sposa
- 4.555 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Silvana
1369 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1369 giorni faCiao a tutt*! 😊 FM ed io abbiamo iniziato la ricerca delle fedi! A me andrebbe benissimo la fede classica, ma lui è più per una particolare e personalizzata, ad esempio due tipi di oro bianco e rosa (a lui non piace l'oro giallo) e con qualche...
Ho partecipato al post di Sara
1369 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1369 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1369 giorni faFinalmente con l'arrivo di settembre è volata via anche la seconda cifra! Siamo a -9 giorni! Non posso ancora crederci che la settimana prossima diventeremo marito e moglie! Lui è stato il mio primo e unico vero amore, abitando difronte casa mia ci...
Ho partecipato al post di Elisa
1369 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Morgana
1369 giorni fa
Ho partecipato al post di Morgana
1369 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angye
1369 giorni fa
Buongiorno sposini, che inviti avete fatto? I soliti di carta o qualcosa di originale??? Ho sentito di alcuni che addirittura hanno fatto tutto digitale, niente inviti ma un semplice messaggio su whatsapp!!! Noi abbiamo optato per qualcosa di...
Ho partecipato al post di Angye
1369 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Angye
1369 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1369 giorni faSecondo voi senza libretto nozze sarà brutto? Il mio FM pensa che queste siano cose molto superflue 🤔
Ho caricato una foto nel post di Cristina
1369 giorni fa
Ragazze chi si sposa il 10 settembre? Da me danno pioggia e sono terrorizzata 😢😩🥹😱 Aiutooo!!!!
Ho partecipato al post di Cristina
1369 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
1369 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM