Napoli, Napoli · Da Gennaio 2020
Sono tendenzialmente serena a tratti agitata :)
- Sposa Abituale
- 536 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1779 giorni fa???????????
1779 giorni faCiao Ragazze, oggi vi propongo una Bomboniera un po‘ particolare! Cosa ne pensate?
Ho partecipato al sondaggio di Virginia
1779 giorni fa
1779 giorni faCovid a parte, dove avete deciso di sposarvi? Vi sposate solo in comune? O farete il concordatario? Oppure direttamente presso la location scelta?
Ho partecipato al post di Serena
1781 giorni fa
Ho partecipato al post di Mena
1783 giorni fa
1783 giorni faCiao ragazze, organizzerete l angolo selfie? In caso positivo, sarà un fai da te? O ci penserà il fotografo? Come lo state organizzando? Cosa ci sarà?
1783 giorni faDubbio sulla scelta delle fedi
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1784 giorni fa
1784 giorni faVedo su questo gruppo di gente che per la promessa festeggia con aperitivi, vestiti eleganti, torte e decorazioni! Mi sembra un po’ esagerato essendo che come momento in comune risulta essere molto freddo. Che ne dite?
1784 giorni faMi hanno detto che serve etichetta e scontrino per poterle dare in location ma le ultime che ho ricevuto sicuramente non avevano l'etichetta con specificato il contenuto ma solo il logo sposi e inoltre (pensiero mio) se non vengono consumate lì...
Ho partecipato al post di Mary
1784 giorni fa
1784 giorni faCiao Community Vi piacciono i matrimoni coloratissimi? Guardate che bella questa decorazione multicolor per la cerimonia🌈👇 E voi, quanti colori darete alle vostre nozze?Votate👇
Ho partecipato al post di Silvia
1784 giorni fa
1784 giorni faIl servizio prematrimoniale. L’avete fatto?! Se si, mettete la vostra foto preferita ❤️
Ho partecipato al post di Miriam
1784 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM