Napoli, Napoli · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 603 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1822 giorni faCiao a tutte, sposi e spose! Voi farete venire gli invitati a casa prima della cerimonia, mentre vi preparate? Non so cosa fare, da un lato direi di no perché vorrei essere libera e tranquilla, soprattutto perché non vorrei parenti strani non...
1827 giorni faIo non userò il velo .. perché ho lo strascico lunghissimo.
1831 giorni faIl servizio prematrimoniale. L’avete fatto?! Se si, mettete la vostra foto preferita ❤️
Ho partecipato al post di Marialuisa
1831 giorni fa
Ho partecipato al post di Sun
1832 giorni fa
1832 giorni faCiao sposine! Il mio fm vorrebbe la carrozza con i cavalli. La location sarà molto rustica.
Ho partecipato al post di Elena
1832 giorni fa
1833 giorni faQuale auto scegliereste? Non pensate tanto all'estetica ma alla praticità nel salire/scendere con un piccolo strascico nel vestito
1833 giorni faBuongiorno uomini della community! Avete già pensato al vostro look per il giorno delle nozze? Siete fautori della barba o del viso pulito? Votate!*** Vota, commenta e continua con 👉 Parliamo di... Superstizione e sposo 🤵♂️
1833 giorni faSposi belli, volete svelarci se avete scelto o meno di indossare il panciotto o meno per il giorno delle nozze? 😏 E voi spose, lo vorreste vedere arrivare con o senza panciotto?
Ho partecipato al post di Cristina Martini
1834 giorni fa
Ho partecipato al post di Beatrice
1834 giorni fa
1834 giorni faMi sposo a fine agosto e ho questo grande dubbio! Adoro andare al mare e adoro abbronzarmi però non so sia corretto arrivare il giorno del matrimonio troppo abbronzata. Consigli?
1834 giorni faCiao spose..avete giá scelto la vostra acconciatura? Avete solo idee? Ecco qui delle proposte molto valide secondo me che vanno bene ovunque..che ne pensate?
1834 giorni faRestando in tema regali... vediamo tra queste opzioni vincerà: il vostro abito sarà regalato dalla suocera o da qualcun altro? Oppure ci penserete voi a comprarlo?
1834 giorni faBuongiorno sposine, ieri vi ho chiesto dei guanti oggi ho un'altra curiosità.... la collana! Ne esistono davvero di tanti tipi: c'è chi preferisce quella di perle, chi con punti luce (singolo o tanti) chi ancora preferisce collane più particolari e...
Fotografi garanzie ANFM