Napoli, Napoli · Da Gennaio 2020
- Sposa Saggia
- 1.970 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
18 Maggio 2028
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
502 giorni faVerità o bugia? Iniziamo subito con una domandina che potrebbe metterti un po' in difficoltà: sposerai il tuo primo amore? Vero o falso? Vota e raccontacelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Manterrò segreto il mio look: V o F?
Ho partecipato al post di Mary
504 giorni faHo partecipato a un sondaggio
510 giorni faCiao ragazze..ecco il mio abito..mi piace molto e mi sento a mio agio..mi sento solo troppo “semplice” forse..premetto che non avrei mai scelto un abito con tulle però forse è davvero troppo poco da sposa?! Una sarta che conosco lo aveva...
Ho creato un post
512 giorni faSalve a tutti stiamo iniziando a guardarci intorno per organizzare il matrimonio... quanto avete speso per il vostro matrimonio?
516 giorni faVi trucchereste da sole il giorno del vostro matrimonio?
516 giorni faFarete dei segnaposto che ognuno potrà portare a casa come gadget oltre alla bomboniera?
Ho partecipato al post di Christine
683 giorni faHo partecipato al post di Anna
683 giorni faHo partecipato al post di Valeria
742 giorni faHo partecipato a un sondaggio
765 giorni faCiao a tutti 😊 ho fatto la prova acconciatura e sono indecisa sugli accessori da utilizzare. Potreste consigliarmi? Metto anche la foto del dietro del vestito . La foto dell’opzione fiori è totalmente casuale, in quanto non saprei come li farà il...
775 giorni faNon si parla mai dei nostri poveri sposi! 😂 Quante di voi hanno visto l'abito del compagno? Io non ho voluto sapere niente e vedere niente, neanche le scarpe. Voglio godermi la sorpresa il giorno del matrimonio Voi sapete come sarà?
823 giorni faCiao ragazze dono super indecisa se mettermi la collana o no, mi piacerebbe qualcosa del genere di delicato come in foto ma sono indecisa visto che adesso diciamo non si usa più
824 giorni faVediamo che squadra vinceee
830 giorni faPer questioni logistiche non riesco a fare la prova trucco e la prova acconciatura lo stesso giorno...quale conviene fare prima? O viaggiano parallelamente quindi è poco importante l'ordine con cui si fanno?!? Boh
Ho partecipato al post di Mary
924 giorni faHo partecipato al post di Marina
924 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM