'Inveruno', Milano · Da Febbraio 2013
- Sposa Abituale
- 540 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2134 giorni faCiao Community Secondo le ultime indagini Istat in Italia ci si sposa in media dopo i 30 anni (con differenze tra regione e regione). Mi chiedevo qui in Community quante spose under 30 ci sono e quante over.😁 Quanti anni avete? 👇 Continua con 👉...
2135 giorni faCiao ragazze! Come vi "comportate" con il vostro anello di fidanzamento? Lo indossate sempre, anche in casa e anche di notte? O, per esempio, lo mettete solo quando uscite? Votate e raccontatemi nei commenti che livello di simbiosi avete con il...
Ho caricato una foto nel post di Laura
2135 giorni fa
Ed eccomi arrivata al giorno che doveva essere il più bello della nostra vita....ho l'umore un po a terra, voi future sposine come avete passato il giorno del "non matrimonio causa covid"? Noi andremo via per il weekend giusto per svagarsi un po.
Ho partecipato al post di Laura
2135 giorni fa
Ho creato un post
2136 giorni faEd eccomi arrivata al giorno che doveva essere il più bello della nostra vita....ho l'umore un po a terra, voi future sposine come avete passato il giorno del "non matrimonio causa covid"? Noi andremo via per il weekend giusto per svagarsi un po.
Ho partecipato al post di Stefania
2141 giorni fa
2142 giorni faAvete già idee sul colore del vestito da sposa? 👗 Siete per un bianco latte o preferite un tocco di colore? 🤍 Vediamo chi vince questo sondaggio: abito da sposa: bianco o colorato? 1º vestito da sposa: Monica Loretti modello 8141 2º vestito da...
2142 giorni faParliamo ora delle migliori amiche delle donne! Quali scarpe pensate di indossare per il vostro grande giorno? Tacco alto o no? Votate!
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2142 giorni fa
Ciao ragazze ❤️ Che scarpe da sposa avete scelto? Foto?? Ispiratemiiiii.. io vorrei un sandalo dal tacco grosso e basso (8 cm massimo)
Ho partecipato al post di Selenia
2142 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2149 giorni fa
2150 giorni faSvelateci qualcosa in più sulla vostra storia d'amore 💕 Da quanto tempo state insieme e vivete il vostro sogno? Votate e lasciate il vostro commento! ***** A - © JWD Photo B - © Sharon Ferrari Fotografia
Ho partecipato al post di Federica
2151 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
2161 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
2161 giorni fa
Ragazze cambiando un po' discorso... Se vi va postate una vostra foto di coppia. Questo sarà il mio futuro sposo! 😍
Ho partecipato al post di Anna
2161 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM