Provaglio d'Iseo, Brescia · Da Febbraio 2020
Amo viaggiare, cucinare e il fai da te!
- Sposa Precisa
- 1.099 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1847 giorni faIl colore del mio matrimonio sarà rosso ..le mie partecipazioni sono semplici e i colori usati rosso ,bianco ,panna ..che buste usereste ?
Ho partecipato al post di Sara
1848 giorni fa
Ho partecipato al post di ELENA
1849 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
1850 giorni fa
Ho partecipato al post di Sharon
1851 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1851 giorni faEssendo nel campo dell’estetica la cosa per me più difficile da scegliere sono il trucco e le unghie ! Vorrei un trucco occhi deciso ma non eccessivo , studierò con la mia truccatrice un qualcosa di bello che risalti lo sguardo ! Voi quale trucco...
Ho partecipato al post di Miriam
1851 giorni fa
Ho creato un post
1851 giorni faBuonasera sposine!!!! Avete già trovato le vostre scarpe?? Premetto che io odio i tacchi e non ci so nemmeno camminare, ma il mio fidanzato è alto 1.95 mentre io una puffetta di 1.62, quindi questo è il massimo che riesco a portare: tacco largo e non...
Ho ottenuto una medaglia!
1851 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho partecipato al post di Federica
1851 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
1852 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
1852 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
1852 giorni fa
Ho creato un post
1852 giorni faBuonasera sposine!!!!! Altro giorno in zona rossa (lavoro in un negozio che vende articoli non essenziali e quindi sono a casa in cassa integrazione ), altro giro di fai da te! Ho finito di preparare gli accessori per il photo guestbook! Ho fatto i...
Fotografi garanzie ANFM