Gela, Caltanissetta · Da Marzo 2013
su di me? bhè..... :)) testarda,moolto emotiva,chiacchierona,sensibile e anche rompi scatole!!
- Super Sposa
- 3.164 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2014
Bacheca
Il giorno del mio compleanno.........
Ciaooo Agnese!!! anch'io sono siciliana.... faremo il conto alla rovescia insieme!!! Auguri per le tue nozze e buoni prepativi!!! :-D
Tesoro sei tornata!!!! Bravaaaaaa!!!! :) come stai???
tesoro ho il pc bloccato bhooo con gli sms....
come sono felice anche tu mi sei mancata......bentornata
Ciao Agnese... grazie sei gentilissima...piacere mio :)
tesoro mio sei tu.................................
ciao no no non c ero ora si...che bel lavoro che fai...oggi è difficile trovare lavoro...ma cmq domani inizio la ricerca della location :)
ciao a casa.che lavoro fai?
Ciao che fai????????????????
Questo anno volerà!!!! Tra preparativi e tutto il resto non ce ne accorgeremo neanche :)
Noi l'abbiamo già fatto!!! è stato molto interessante c'erano dei professionisti come psicologi ecc che ci mettevano davanti a situazioni che noi non avremmo mai pensato. Ci hanno un po' messo alla prova! Bello comunque!
Veramente??? Ci sposiamo giovani ma secondo me anche abbastanza giuste come età! Poi io sto con il mio fm da 6 anni e quindi era ora diciamo! Io ho scelto la location e l'abito ovviamente :p non ho resistito alla tentazione! Ho fissato la chiesa del mio paese e ora sto pensando alle partecipazioni che saranno fatte completamente da me!!! tu invece?
Fotografi garanzie ANFM