Palermo, Palermo · Da Marzo 2013
- Sposa Saggia
- 1.584 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Dicembre 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Gemma
4310 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilenia
4311 giorni fa
Ho creato un post
4311 giorni faRagazze il 16 giugno ho avuto un microaborto....e dopo 13gg....ieri e ' arrivato il ciclo....avevo fatto l'ecografia lunedì e la dottoressa aveva detto che ero totalmente pulita e l'endometrio da preovulazione....questo ciclo ora x voi e' normale?a...
Ho partecipato al post di Aurora
4323 giorni fa
Ho partecipato al post di Margy
4324 giorni fa
Ho creato un post
4325 giorni faStamattina dovrei entrare nella quinta settimana.....mi alzo x andare a fare il dosaggio delle bhcg e trovo la sorpresa.....macchioline rosee....a qualcuna di voi e'mai successo?"?"aspetto di ritirare il referto e chiamo subito la ginecologa....ho...
Ho partecipato al post di Teresa
4327 giorni fa
4327 giorni fa
Ho creato un post
4332 giorni faCon cleae blue può succedere? Stamattina le beta con le urine erano leggere....test da ripetere ....che vuol dire? A qualcuna e'successo .?
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
4332 giorni fa
Da calcoli della mia applicazione il ciclo doveva arrivare oggi....invece niente....stamattina solo fitte al aeni sinistro e qualche perdita di muco.....che sia la volta buona? Quando posso fare il test secondo voi?
Ho partecipato al post di Gaia
4334 giorni fa
Ho creato un post
4335 giorni faDa calcoli della mia applicazione il ciclo doveva arrivare oggi....invece niente....stamattina solo fitte al aeni sinistro e qualche perdita di muco.....che sia la volta buona? Quando posso fare il test secondo voi?
4359 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossana
4362 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
4365 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM