Villaverla, Vicenza · Da Marzo 2013
Ho 25 anni e sono una persona solare e divertente!!!! spero di farmi delle nuove amiche in questo forum!! Sto con il mio fm da 6 anni ma ci conosciamo da... Visualizza altro
Ho 25 anni e sono una persona solare e divertente!!!! spero di farmi delle nuove amiche in questo forum!! Sto con il mio fm da 6 anni ma ci conosciamo da 10, siamo praticamente cresciuti assieme :) Ho una bellissima nipotina Benedetta che adoro che mi porterà le fedi e sarà vestita da mini sposa
- Sposa Master
- 14.071 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4726 giorni faPochi giorni fa ho risposto ad un topic dicendo che il mio fm non era assolutamnete partecipe all'organizzazione del matrimonio, mi dava carta bianca e a lui andava bene tutto! Ieri sera BUM!!!! Mi esce con questa frase: " ci ho pensato molto e ti...
Ho creato un post
4729 giorni faCiao mie care sposine venete Come vanno i preparativi??? Che ne dite se postiamo la nostra location qui nella sezione nozze Veneto? In modo da fare una raccolta delle più belle location della nostra terra Ecco la mia Ristorante Alla Veneziana a Longa...
Ho creato un post
4735 giorni faVero o Falso? Tanti pareri discordanti al riguardo! Ecco cosa ho trovato! Vero La sposa deve indossare sempre le calze. Su questo il galateo è chiaro. Sembra una notizia allarmante, ma oggi è possibile scegliere calze molto velate, purchè siano...
Ho creato un post
4739 giorni faSalve mie care! Ecco alcuni consigli per trattare al meglio la nostra pelle, cosa mangiare e cosa invece evitare Per una pelle sana e rilassata sono da evitare : caffè cioccolato alcolici grassi di origine animale fritture Sono invece da prediligere...
Ho creato un post
4740 giorni faL'immagine parla da se!!!!!
Ho creato un post
4744 giorni faCiao Ragazze e Aldo!!!!! I genitori del mio fm sono in viaggio e io con la mia bella valigetta carica di roba mi sono trasferita a casa sua fino a quando non tornano. E' una bellissima sensazione, mi sembra di fare le prove generali per il prossimo...
Ho creato un post
4754 giorni faIl colore delle scarpe sotto il vestito!!!! Il classico bianco o qualcosa di originale da stupire tutti quando si scende dall'auto? il rosso il blu il viola il giallo il rosa l'arancione il verde
Ho creato un post
4755 giorni faCiao sposine e sposini!!! Mi riferisco a tutti quelli che non hanno ancora deciso come fare le partecipazioni! Questo è un sito che si può trovare anche su fb dove fanno delle partecipazione davvero originali! Spero vi sia utile...
Ho creato un post
4756 giorni faCiao ragazze! Il mio fm ha detto al lavoro che si sposa l'anno prossimo! E fin qui tutto bene, il titolare è stato contento gli ha fatto i complimenti ecc ecc.... Poi il mio fm gli ha chiesto: "Spero non ci siano problemi se poi resto a casa un 10...
Ho creato un post
4758 giorni faChi di voi sposine manca ancora molto e sembra che il tempo voli ma allo stesso tempo sembra che non passi mai?
Ho creato un post
4762 giorni faSalve donne!!! Stavo leggendo un sacco di post di ragazze che dopo solo qualche mese di matrimonio aspettano già un bimbo/a!!! Congratulazioni a tutte è una notizia meravigliosa, di questi tempi è la cosa più bella che ci sia, ma...... Sono un mostro...
Ho creato un post
4764 giorni faImpressionante, non ho mai sentito una spiegazione così logica e bella del xké la fede si usa nel quarto dito... Leggete ne vale la pena. Una leggenda cinese è riuscita ad spiegare in una maniera molto convincente: Il pollice rappresenta i genitori....
Ho creato un post
4765 giorni faCiao ragazze e ragazzi, come va? Sono elettrizzata perchè abbiamo versato il nostro primo acconto alla location, ma mi è salita anche un po' l'ansia, € 500 come primo acconto e lavorando solo il mio fm mi è sembrato un gruzzoletto ben consistente!!!...
Ho creato un post
4766 giorni faCiao sposine!!! Quante di noi hanno scelto l'abito completamente nero o con qualche dettaglio???
Ho creato un post
4768 giorni faBustine per il riso!!!! Si abbinano bene alle partecipazioni vero? (scusate i riflessi della foto ma essendo carta lucida in foto escono così)
Ho creato un post
4770 giorni faCiao care che ve ne pare??? Sincereeeeeeee
Fotografi garanzie ANFM