Torre del Greco, Napoli · Da Marzo 2013
Il mio desiderio? scarpe colorate ♥
- Sposa Abituale
- 469 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
4079 giorni faChi li vende a Napoli i vestiti Rosanna Perrone? Io sono di torre del Greco è nelle mie vicinanze li vende ponzo ma per vedere qualche altro modello dove posso andare?
Ho ottenuto una medaglia!
4079 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho caricato una foto nel post di Luna
4080 giorni fa
Ho partecipato al post di Luna
4080 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4080 giorni fa
Ho creato un post
4080 giorni faL ho visto su un sito ma nn lo trovo più c era anche una foto intera ma sembra scomparso.... aiutatemi
Ho partecipato al post di Daniela
4084 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4086 giorni fa
Ho creato un post
4088 giorni faCiao a tutti voi come fare o avete fatto con un Damino e una Damina? Da noi si fa che il maschietto porta le fedi e la femminuccia il cestino coi petali. Siccome la Chiesa scelta non consente petali dovrebbe solo portare un bouquet senza far altro....
Ho partecipato al post di Mary Magda
4140 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4144 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4148 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4153 giorni fa
Buonasera ragazze ... Ieri ho fatti la mia prima tappa dalla fioraia ...premetto che su una cosa sono sicurissima il mio bouquet sarà di peonie e rose (sicuramente quelle inglesi) trovo le peonie stupende!!!! Pe quanto riguarda il resto della chiesa...
Ho partecipato al post di Alessandra
4153 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4160 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM