Acerra, Napoli · Da Marzo 2020
- Sposa Saggia
- 2.278 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
1628 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1628 giorni faCiao spose, sondaggio. Dopo aver contattato diversi studi fotografici abbiamo scelto quello del quale abbiamo apprezzato di più lo stile delle foto (il più caro/ ma in assoluto il nostro preferito senza dubbi). Per rimanere nel budget però abbiamo...
1628 giorni faRagazze come avete scelto l'abito?
1631 giorni faConvivete o solo dopo il matrimonio?
1631 giorni faSolitamente da noi si cerca di avere le buste dagli invitati ma fare la lista nozze mi toglierebbe un po’ di impegni
Ho partecipato al post di Martina
1631 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1631 giorni faChe cosa succederebbe se vi capitasse di sposarvi il 31 ottobre? 🦇🕸️🎃🐈⬛ Potreste pensare di fare un matrimonio a tema Halloween! A proposito...sapete da dove viene la parola e cosa significa? Viene da All Hallow Eve e significa «vigilia di tutti i...
1632 giorni faBuongiorno, volevamo scegliere come testimoni i nostri fratelli, ma purtroppo ne devono essere solo 4. Io ho 2 fratelli, lui 2 fratelli e 1 sorella. A me dispiace scegliere tra loro 3 ,anche perché ho un rapporto bellissimo con la sorella, siamo...
Ho partecipato al post di Sabrina
1635 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1635 giorni faCiao a tutte, vediamo quante sposine hanno le idee chiare sull’abito… Io decisa sui modelli a sirena, poi chissà se indossato non mi piacerà per nulla e cambierò idea sulla tipologia?! Invece voi, su quale siete indirizzate?
1635 giorni faCiao ragazze cosa ne pensate del cambio d'abito al matrimonio?
1636 giorni faBuongiorno ragazze ho bisogno della vostra opinione . Vorrei regalare alle mie damigelle (due amiche ) e alla mia testimone (mia sorella ) le vestaglie così da poter fare un po’ di foto durante la preparazione il giorno del matrimonio ma sono...
1636 giorni faRagazze ho una domanda ... Comprerete voi le fedi o sarà un regalo dei testimoni?
1639 giorni faSalve a tutt*! Piccolo sondaggio, siccome sono abbastanza novellina in campo, quindi chiedo alle (future) sposine esperte 😊 Stavo un po' pensando alle bomboniere, e anche inquadrando un budget. Per capire, voi quanto avete speso a bomboniera...
1639 giorni faIo credo che noi per ottimizzare tempi ed evitare imprevisti opteremo per il wedding planner ma non sono ancora convinta al 100%. Fm dice che è la cosa migliore… voi che dite?
1639 giorni faQueste sono le scarpe che ho scelto, tacco 7 cm bianco opaco in pelle
Fotografi garanzie ANFM