Scafati, Salerno · Da Maggio 2020
- Sposa Abituale
- 400 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Ottobre 2021
Bacheca
Ho creato un post
2050 giorni faBuongiorno ragazze vorrei un informazione essendo che ad ottobre dovremmo sposare al ristorante Elisabetta a lettere avevamo pensato di fare le foto al castello di lettere. Ma come funziona bisogna prenotare? Si paga?
Ho creato un post
2056 giorni faRagazze chi sposa a fine ottobre come me? Sapete qualcosa del corso prematrimoniale? Io andai a dicembre e mi è stato detto che tutto bloccato e chiamano loro voi che sposate ad ottobre sapete qualcosa?
Ho partecipato al post di Mariarosaria
2059 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mariarosaria
2059 giorni fa
Buongiorno ragazze qualcuno ha mai ordinato partecipazioni da elegantia partecipazione? Se si come vi siete trovate? Perché ho visto una partecipazion
Ho creato un post
2059 giorni faBuongiorno ragazze qualcuno ha mai ordinato partecipazioni da elegantia partecipazione? Se si come vi siete trovate? Perché ho visto una partecipazion
Ho partecipato al post di Nicole
2064 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2064 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Melissa
2064 giorni fa
Buongiorno ragazze... con tanta ansia sto andando avanti con i preparativi delle nozze visto che spero di riuscire a sposarmi il 10 aprile 😍.. vi vorrei chiedere un consiglio per le bomboniere... sono proprio indecisa... mi dite quali preferite? A)...
Ho partecipato al post di Melissa
2064 giorni fa
Ho creato un post
2071 giorni faBuongiorno a me il ristorante hanno detto che non sanno nulla infatti non ci ha chiamato nessuno e nemmeno il corso prematrimoniale abbiamo iniziato e doveva iniziare a gennaio.. Sono demoralizzata dopo anni di sacrificio il nostro sogno rimane in...
Ho partecipato al post di Mariarosaria
2078 giorni fa
2078 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2078 giorni faBuongiorno io sono una sposa 2021 ottobre🤞🏻 vorrei sapere se dando parola ad fine maggio venga calcolato anche ottobre.. Visto che si da parola entro 6 mesi.. In più il parrocco ancora non ci chiama per il corso prematrimoniale e visto che ora si da...
2151 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM