Gemmano, Rimini · Da Giugno 2020
- Sposa VIP
- 7.355 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
1823 giorni fa
Ciao sposine,domanda io non vorrei fare proprio dei segnaposto, ma vorrei fare solo il "grazie "a chi verrà al mio matrimonio, pensavo il bigliettino in questo caso posso metterlo a coppia senza fare 1 per persona??Anche perché secondo me gli uomini...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1824 giorni fa
Ciao a tutte Io e il mio compagno abbiamo deciso di sposarci in comune a Settembre!!! Pensavamo di fare una cosa molto intima (siamo in 13) e quindi mi salta in mente una domanda.... Secondo voi abito bianco oppure prendere un vestito elegante ma...
Ho caricato una foto nel post di Margherita
1835 giorni fa
Finalmente habemus le partecipazioni!! 🥳 Da questo weekend al via le consegne per tutti (abbiamo solo parenti vicini per cui procederemo facendo tutto a mano). Che ne dite? Io sono soddisfatta del risultato 😊
Ho caricato una foto nel post di Monica
1841 giorni fa
Buonasera a tutte sto pensando a come fare le unghie ma sono molto indecisa quale stile vi piace di in più?
Ho caricato una foto nel post di Xenia
1843 giorni fa
Ciao brides🥰pensavamo di non usare riso, coriandoli eccetera ma di mettere un palloncino da forare dove escono 75 palloncini. Volevamo mettere anche l'arco di palloncini ma ci hanno consigliato in location. Voi che ne pensate? Cosa metterete o...
1847 giorni fa
Se volete sfogarvi, inca*****, gridare al cielo, qui potete farlo. Non create più post, fatelo qui. So che molti non capiscono, ma ogni tanto uno sfogo ci vuole.Data fissata al 10 luglio di questo anno. Sono 13 ANNI che sto con il mio compagno. Ne...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
1850 giorni fa
Ciao a tutte, Ho scelto un abito che a scollo all'americana e schiena nuda. In atelier mi hanno consigliato qualcosa con i boccoli, che lasciasse le spalle libere, un raccolto o un semir-accolto centrale, mosso e ordinato, che evidenziasse la schiena...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
1851 giorni fa
Queste sono le nostre!! È stato amore a prima vista!!🥰
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
1853 giorni fa
Ciao ragazze che ne pensate di una coda come acconciatura per il matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Benedetta
1855 giorni fa
Buonasera sposine 🥰 Avete già trovato le scarpe perfette? Io mi sono innamorata di queste le ho ordinate oggi Non vedo l’ora arrivino! 😍😍😍Sono curiosa di vedere anche le vostre scarpine!!!Via con le fotooooo!!! ♥️♥️♥️
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1856 giorni fa
Ciao ragazze ! Sto valutando l'idea di indossare un accessorio per capelli artigianale che valorizzi l'acconciatura (che non voglio troppo elaborata) .Ho pensato a questo cerchietto gioiello....che ne dite? Avrò il velo.... quindi devo capire come...
Ho caricato una foto nel post di Mery
1857 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1858 giorni fa
Buon pomeriggio sposine e buon fine settimana...🤗 L altro giorno parlando con fm mi ha detto che vorrebbe vedermi il giorno del matrimonio con un diadema, principessa x un giorno diciamo 🤣 e volevo farlo contento ovviamente facendogli una sorpresa...
1859 giorni fa
Ciao ragazze. Vi va di giocare un po'? 😊 Dai ci rifacciamo gli occhi con un po' di cosette belle. Quali fiori usereste per decorare questa chiesetta? (Per chi non lo sapesse e fosse interessato, è il Santuario della Madonna di Carbognano, nel mio...
1859 giorni fa
Ciao ragazze. Vi va di giocare un po'? 😊 Dai ci rifacciamo gli occhi con un po' di cosette belle. Quale scarpa vi piace di più per questo abito? Vale anche aggiungere altro, magari con immagine 📸
1859 giorni fa
Ciao ragazze. Vi va di giocare un po'? 😊 Dai ci rifacciamo gli occhi con un po' di cosette belle. Quale accessorio abbinereste a questo abito? E perché?Vale anche aggiungere altro, magari con immagine 📸
Fotografi garanzie ANFM