'Monopoli', Bari · Da Giugno 2020
- Sposa Saggia
- 1.974 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1586 giorni faBuongiorno community! Domandona: avete già scelto la torta nuziale? Come sarà?
1588 giorni faCiao future sposine. Ho due amici che dopo una lunga storia, non stanno più insieme. Adesso hanno entrambi famiglia propria, ma la loro è stata una storia lunga e finita non molto bene. Lei sarà una delle mie damigelle, quindi ci sarà. Lui, non so...
1590 giorni faRagazze 30 Aprile che scarpe prendere ? Aperte o chiuse ?
1591 giorni faRagazze vi piacciono queste scarpe? Non volevo prendere delle scarpe che poi non metterei più. Allo stesso tempo per me il tacco largo è un must. Per comodità e per come è fatta la location (c'è della ghiaia ed erba etc...) Ho paura siano davvero...
1591 giorni faGrazie Grazie in anticipo a chi parteciperà al sondaggio 😊
1591 giorni faTipo queste, per farvi un esempio!
1592 giorni faTenete conto che è un matrimonio + battesimo Il battesimo ha un suo pseudo pensierino cioè una chiave apro bottiglia rosa bronzo per il matrimonio pensavamo al miele più il suo dosatore in legno e confetti
1592 giorni faCiao spose voi cosa preferireste ricevere come bomboniera gastronomica?
1592 giorni faOggi apriamo la casellina numero 8 del nostro Calendario dell'Avvento ! 📅 Troviamo qui due tipi di fedi diverse! 💍💍 Una fede in oro rosa di Polello impreziosita da un diamante e una fede Francesina in oro giallo di Unoaerre. Tu quale sceglieresti?...
1594 giorni faCiao a tutte!!!! Ragazze, facciamo una verifica insieme? Le donne della community sono più sottili, più morbide o più curvy ?Contiamoci, vi va???? La mia curiosità nasce dal fatto che troppo spesso gli atelier hanno i campionari che non superano la...
1595 giorni fa3 dicembre: siamo alla terza casella del Calendario dell'Avvento di Matrimonio.com 🗓️ Questa volta parliamo di abiti da cerimonia, quale preferireste tra questi due per le vostre invitate? Votate 👇 E, se l'avete, commentate con una foto del modello...
1598 giorni faSalve bellezze ormai sono gallina vecchia sono già, sposata.... Nel 2018... Ora organizzo casa che è la cosa più faticosa che esista.... Ho bisogno di un consiglio sono molti indecisa.... Dovrei cambiare pavimento in una casa di 100mq il dubbio...
1599 giorni faAnelli di fidanzamento e social: sai quali sono quelli che hanno spopolato su Instagram? Adriano ne commenterà cinque in questo TikTok 👇 fai click sulla foto per vederli! Per scoprire, invece, la classifica completa, leggi il nostro articolo e non...
1599 giorni fa1º dicembre: prima casella del Calendario dell'Avvento edizione Matrimonio.com da aprire! 🗓️ La sfida vede protagonisti due abiti da sposa per me invernali, entrambi della collezione 2022 di due firme diverse: quale è il tuo vincitore? 👇 Fai la tua...
1599 giorni faCiao a tutti. Qualcuno ha pensato ad eventuali amici a quattro zampe dei vostri invitati? Nel nostro caso avevamo la testimone ed una zia entrambe con cuccioloni. Noi abbiamo scelto la location del ricevimento anche perché consentivano l’accesso ai...
1602 giorni faSono indecisa su quale genere indirizzarmi (ovviamente anche più corte vanno bene)
Fotografi garanzie ANFM