Roma, Roma · Da Luglio 2020
- Sposa Precisa
- 1.207 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1481 giorni faCiao ragazze, io e il mio fm abbiamo "discusso"... i sacchettini con i confetti da dare alle persone che non sono state invitate al matrimonio vanno dati prima o dopo il matrimonio? Io ho sempre sentito dopo mentre il mio fm prima....
Ho partecipato al sondaggio di Rossella
1481 giorni fa
1481 giorni faCiao a tutti, mi rivolgo principalmente a chi ha si e' gia' sposato. Quando avete dato il saldo alla fiorista, alla parrucchiera e ai musicisti? E' un po' noioso dover pensare al saldo il giorno stesso del matrimonio. Grazie mille
Ho partecipato al sondaggio di Milena
1484 giorni fa
1484 giorni faRagazze non trovo (ancora) le scarpe per il matrimonio...!!! La stagione dei sandali ancora non é cominciata, ma mi servono per definire orlo del vestito... Uffa... Ho trovato solo qualcosa tramite internet, cioè su zalando... Voi che ne pensate?...
Ho partecipato al sondaggio di Anna
1484 giorni fa
1484 giorni faCarissime Spose e Sposi, Il 17 settembre 2022 finalmente ci sposiamo e abbiamo scelto una location (Resort Belvì) che é immersa in un bosco e vorremmo farla tutta all'aperto, ma mi chiedevo secondo voi a settembre un pranzo all aperto senza Tendaggi...
Ho caricato una foto nel post di Deborah C.
1484 giorni fa
Buongiorno sposine ❤️ A breve avrò la prova per l'acconciatura ma ancora non ho deciso se farli raccolti o meno... A me piacerebbero così 😍Mi fareste vedere qualcosa di simile, e le vostre acconciature sia raccolti che non? Grazie mille ❤️
Ho partecipato al post di Deborah C.
1484 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
1488 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1488 giorni fa
1488 giorni faCiao a tutti! con la presente vi sottoporrei una questione.. Noi ci sposiamo il 23 luglio e vorremo partire per il viaggio di nozze ad agosto (indicativamente dal 06/08 al 21/08)... Siccome per motivi di salute non posso prendere l'aereo... ed...
1489 giorni faCiao sposine belle, per il mio matrimonio ho deciso che ci saranno due damigelle…mi sposo il 29/04/2023…quale colore consigliereste per i loro abiti? Io pensavo al rosa cipria oppure ad un Borgogna. Avete qualche idea? Quelli che mi piacciono sono...
Ho partecipato al post di Serena
1490 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Concetta
1496 giorni fa
1496 giorni faCiao a tutte sto cercando qualche idea per le mie unghie per il giorno del matrimonio, io ci tengo molto ad averle perfette sempre. Vi metto qui qualche foto, però se avete altre idee potete inviatemermele nei commenti? Grazieeee
Fotografi garanzie ANFM