Taranto, Taranto · Da Agosto 2020
- Sposa Precisa
- 929 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1537 giorni faHo bisogno di un consiglio , sono indecisa tra queste acconciature
1537 giorni faTra qualche giorno andrò con la mia testimone di nozze per aiutarla nella scelta del suo vestito. Per sua fortuna è solo lei come testimone donna quindi ha ampia scelta su colore e modello. Però parlando mi ha chiesto dei consigli perché un conto è...
1542 giorni faCiao a tutti! A esattamente -6 mesi mi sto chiedendo: quale canzone scegliere per il nostro ingresso in location? Voi quale avete scelto? Me ne vengono in mente tante romantiche ma non divertenti e non so cosa fare 😂
Ho partecipato al post di Marialisa
1542 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Fabiana
1542 giorni fa
1542 giorni faCiao ragazze da qualche giorno penso all’abito di papà.. non ho nessuna idea in merito, in realtà qualsiasi cosa metterà per me sarà bellissimo, voi ci state già pensando avete idee? Dovrei interessarmi di più?
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1542 giorni fa
1542 giorni faBuongiorno bellezze! Ormai è tutto pronto. Mancano solamente le fedi e gli inviti (ci sposiamo a settembre).Dal momento che le feci bombate classiche non ci piacciono, volevamo puntare su fedi piatte, modello Bulgari. Qualcuna di voi ha idea del...
Ho partecipato al sondaggio di Annalisa
1542 giorni fa
1542 giorni faCiao ragazze... il tableau è una cosa che mi è sempre piaciuta molto...vorrei personalizzarlo a modo mio...in merito ai segnaposti...sono necessari secondo voi?? Intendo dire che i nominativi con rispettivo tavolo sono già sul tableau, perchè fare...
Ho partecipato al sondaggio di Marta
1542 giorni fa
1542 giorni faCiao a tutte/i ! Col mio FM stiamo iniziando a dare uno sguardo alle fedi ma non abbiamo ancora un’idea precisa di come le vorremmo. Come avete scelto o sceglierete le vostre ? Di che metallo o carati ? Postate le vostre foto se vi va Grazieee
Ho partecipato al post di Sara
1542 giorni fa
1542 giorni faProfumatore collezione love
Ho creato un post
1542 giorni faCiao! A noi manca di realizzare i bigliettini che andranno con i confetti all'interno della bomboniera. Il nostro fornitore fa tutto: bomboniera confetti e confezione eccetto appunto i bigliettini, quindi dovremo pensarci noi! Come sono i vostri?...
Ho partecipato al post di Cristina
1545 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM