'Ravenna', Ravenna · Da Agosto 2020
- Sposa Master
- 11.202 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lucia
1840 giorni fa
Ciao sposine Come sempre l indecisione fa da padrona. Ero partita con l'idea di fare un matrimonio con i colori blu e bianco e guardano su internet idee per centrotavola, bouquet ecc ecc vedo che si è molto limitati nella scelta. Il rosa mi piace, é...
Ho caricato una foto nel post di Giada
1853 giorni fa
Leggendo il post di una sposina che ha sognato il pesce di aprile di Enzo Miccio mi è venuta l'idea di questo sondaggio: A voi gli abiti che disegna Enzo Miccio piacciono o no? A me personalmente no. Vorrei sapere anche il vostro parere e se vi...
1859 giorni fa
Mi sapreste consigliare qualche sito in cui posso acquistare un accessorio per i capelli (un cerchietto od un pettinino)?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1860 giorni fa
Ciao ragazze, mi fate vedere le vostre scarpe da sposa? A me l atelier me ne darà un paio eleganti giusto per le foto ma cercavo una seconda scarpa magari color oro, in foto vi mostro quelle provate oggi. Prezzo abbastanza buono ma non sono del tutto...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
1861 giorni fa
L'abito lo avete scelto e adesso state pensando a come renderlo unico con gli accessori giusti 🥰 Perché non iniziare con gli accessori per i capelli?!?! Ecco gli accessori per rendere unica la vostra acconciatura 😍😍😍😍E voi quale preferite?...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1867 giorni fa
Provo a chiedere a voi perché sto impazzendo 🤷🏻♀️ Sto cercando disperatamente delle scarpe come queste da mettere nel caso in cui non dovessi sopportare più quelle "ufficiali" che hanno un tacco 10... beh sono semplicissime ma non le trovo da...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
1868 giorni fa
Ciao a tutte, sono alla ricerca di un piccolo fermaglio "luminoso" ma discreto, da mettere al matrimonio sui capelli sciolti. Voi dove avete trovato qualche accessorio per capelli non esageratamente costoso? grazie
Ho caricato una foto nel post di Natalia
1869 giorni fa
Sposine ho preso le scarpe 👠🥳, parlando di cose belle 🤩 VI VA DI POSTARE LE VOSTRE? Già prese, o già scelte. Io sto aspettando che mi arrivano spero tanto che non dovrò renderle 🤞, com'è l'anno scorso ho preso prima le scarpe e mesi dopo l'abito 😆,...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1870 giorni fa
Ragazze, help me! Non ho idea di cosa regalare alle mie testimoni... Ne ho 3! Idee?
1870 giorni fa
Ciao sposine! In questi tempi di cassa integrazione e ristori che non arrivano, io e il mio fm pensavamo di risparmiare qualcosina sui fiori del ricevimento. Ho trovato dei meravigliosi centrotavola di fiori finti che costano 1/4 rispetto al...
Ho caricato una foto nel post di Sposaottobre
1871 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1872 giorni fa
Buongiorno ragazze! Avete voglia di mostrarmi i vostri segnatavolo? Meglio ancora se li avete preparati voi... Sto cercando qualche idea economica per portarmi un po' avanti. Non avremo alcun tema, solo tanto verde e fiori bianchi... Grazie e buona...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
1873 giorni fa
Ho comprato questi cuori per fare dei segnapostii... idee come crearli ? Mi fate vedere i vostri ?
Ho caricato una foto nel post di Anastasia
1874 giorni fa
Salve ragazze vorrei qualche idea per quanto riguarda il porta fede invece del solito cuscino cosa potrei fare????
Ho caricato una foto nel post di Teresa e Mattia
1874 giorni fa
Ciao a tutte! Voi avete già pensato, o state pensando di indossare la coroncina quel giorno?😍😍 io siiiii ne aveva uno a mia sorella il giorno del suo matrimonio, e ora me la impresterà 😍😍😍😱😍😍😍 non vedo l’ora di indossarla!😍😍 Quanti di voi sono ancora...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
1875 giorni fa
Ragazze, abito completamente in pizzo, con spacco importante e gonna ad A. Che scarpa mi consigliate?
Fotografi garanzie ANFM